Grande Roma

Manifestazioni a Roma 4 dicembre: tutte le modifiche della viabilità

Tutte le info sulle prossime manifestazioni a Roma con ripercussioni sulla circolazione

Una serie di manifestazioni a Roma sono in programma nella giornata di mercoledì 4 dicembre. Queste le info riguardo le strade interessate e gli orari, da tenere ben presenti per non restare imbottigliati nel traffico.

Tutte le info sulle prossime manifestazioni a Roma con ripercussioni sulla circolazione

Tra le manifestazioni a Roma di domani, mercoledì 4 dicembre, c’è il corteo in orario tardo pomeridiano che partirà alle 18.30 da piazza Vittorio e che dovrebbe durare fino alle ore 20.

Il corteo, che arriverà a via Daniele Manin angolo via Giovanni Giolitti, passerà anche su via Mamiani, via Principe Amedeo, via Lamarmora, via Guglielmo Pepe, via Giovanni Giolitti, via Alfredo Cappellini, via Filippo Turati, piazza Manfredo Fanti, via Filippo Turati, via Giovanni Amendola. Sono previste chiusure e deviazioni al passaggio del corteo.

Un’altra manifestazione è in programma a via Golametto, dalle 9 alle 13. Anche in questo caso sono possibili difficoltà di circolazione nell’area circostante.

Nella zona di San Pietro alle 9 si terrà l’udienza generale di Papa Francesco. Possibili difficoltà di circolazione nell’area circostante durante l’afflusso e il deflusso dei fedeli.

Manifestazione anche in via Molise, dalle 14 alle 20, nei pressi della sede del Ministero delle Imprese e del Made in Italy. In questi orari potrebbero verificarsi dei disagi per gli automobilisti con incremento del traffico nella zona.

IN AGGIORNAMENTO

Può interessarti anche: Nel Sottovia Ignazio Guidi tre settimane di chiusure: come cambia la viabilità

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.

Se vuoi approfondire questi argomenti clicca sulle parole chiave colorate in arancione all’interno di questo articolo.