Grave incidente a Vitinia: nello scontro tra due auto restano ferite le conducenti

L'incidente ha provocato il ribaltamento di un'auto: grave la conducente trasportata d'urgenza all'Ospedale Grassi

Un violento impatto che ha provocato il ribaltamento di una delle due auto, è avvenuto questa mattina, 3 dicembre alle 7,20 circa a Vitinia in Via del Lago Santo, richiedendo il trasporto urgente di entrambe le conducenti in ospedale. Una delle due donna si trova in codice rosso al Grassi di Ostia.

L’incidente ha provocato il ribaltamento di un’auto: grave la conducente trasportata d’urgenza all’Ospedale Grassi

Lo schianto tra una Fiat 500 e una Hyundai Hybrid, è avvenuto all’altezza del numero civico 23 di Via Lago Santo. Un violento impatto che ha fatto ribaltare la Fiat 500 sulla carreggiata facendola restare cappottata.

Chiusura della strada e soccorsi

La dinamiche esatta dell’incidente è ancora al vaglio della Polizia Stradale, la prima ad intervenire sul posto per provvedere a chiudere al traffico il tratto di via Lago Santo, compreso tra via di Mezzocammino e il civico 23, per consentire i soccorsi e i rilievi, e dove sono create lunghe code e disagi alla circolazione.

Al momento non si esclude alcuna ipotesi sulle cause dell’incidente, dallo scontro a una perdita di controllo di uno dei due veicoli.

Il gruppo Eur della Polizia Locale di Roma Capitale è intervenuto per garantire la sicurezza della zona e per gestire la viabilità, mentre gli operatori dell’ARES 118 che hanno prestato le prime cure alle ferite e hanno trasportato in ospedale le due donne ferite.

Ad avere la peggio la conducente della Fiat 500 finita all’ospedale Giovan Battista Grassi di Ostia, dov’è entrata in codice rosso per lesioni; mentre la conducente della Hyundai Hybrid è al Sant’Eugenio in condizioni meno gravi.