Per aumentare gli ascolti nella fascia di prima serata, il 3 e 5 dicembre Mediaset ha puntato forte sulla seguitissima soap opera turca “Endless Love”, con due episodi ravvicinati ed entrambi in “Prime time” su Canale 5, dunque non solo di giovedì sera, ma anche di martedì, entrambi i giorni sempre alle 21.35 sulla rete ammiraglia. Andiamo a vedere nel dettaglio anticipazioni e trama di queste due serata speciali di inizio dicembre.
Alla scoperta delle trame degli episodi speciali di “Endless Love”, con due episodi ravvicinati in prima serata
Endless Love, è la serie turca tra le più amate in Italia, con Neslihan Atagul e Burak Ozcivit protagonisti e che ha vinto l’International Emmy Award come miglior telenovela nel 2017, per questo Mediaset, dati gli ascolti sempre molto soddisfacenti, ha scelto di raddoppiare gli appuntamenti serali su Canale 5, oltre a mantenere la classica puntata pomeridiana delle 14.10 sulla stessa emittente.
Queste puntate di “Endless Love” del “prime time” del 3 dicembre, dunque, sfideranno il programma “Belve”, di Francesca Fagnani, in onda in prima serata su Rai 2.
Nella prima serata odierna ci saranno, il 3 dicembre, le puntate numero 98 e 99 di “Endless Love, contenute nella seconda stagione.
Come anticipazioni possiamo dire che Kemal garantirà a Zeynep che non denuncerà alle autorità Tarik e Nihan obbligherà Asu a confessare che l’assassino di Ozan è Tarik, ma non lo racconterà a Kemal per non alterarlo.
Nel frattempo Leyla capirà che dietro ai recenti grandi guadagni dell’azienda c’è una frode legata ad alcune miniere e Tarik ammetterà davanti a Zaynep di aver ammazzato Ozan, credendo che fosse già morto dopo aver provato a soffocarlo.
Inoltre, nella puntata in questione, si scoprirà che dietro i recenti profitti dell’azienda c’è una frode. Tarik confesserà a Zeynep di aver ucciso Ozan, pensando fosse già morto dopo che lei aveva tentato di soffocarlo.
Infine, nella puntata di giovedì 5 dicembre, Nihan cercherà di recuperare il rapporto con Kemal che da tempo è in crisi e le dirà di aver scoperto un’anomalia nell’aumento dei profitti aziendali della Kozcuoglu Holdin e si approfondirà che il tutto deriva da alcuni traffici illegali gestiti da Emir che rischia di essere denunciato.