Tratti interessati dal divieto di transito e giorni di chiusura su via della Pisana
Via della Pisana sarà interessata da un’importante operazione di manutenzione straordinaria che comporterà il divieto di transito su alcuni tratti stradali.
La chiusura su via della Pisana è dalla mezzanotte di oggi, lunedì 2 dicembre alle ore 24 del 9 dicembre.
Durante il periodo di intervento, il divieto di transito resterà attivo nei seguenti tratti di via della Pisana:
È importante sottolineare che il divieto non riguarda i residenti e il traffico locale, che potranno comunque accedere alle proprie abitazioni e alle attività presenti lungo la strada.
Gli automobilisti sono invitati a prestare attenzione alla segnaletica temporanea installata lungo il percorso interessato dai lavori. Saranno segnalate deviazioni e percorsi alternativi per agevolare il flusso del traffico e ridurre i disagi.
Gli interventi di manutenzione straordinaria su via della Pisana mirano a migliorare la sicurezza stradale, ripristinando il manto stradale e garantendo una maggiore fruibilità della strada per residenti e automobilisti.
Via della Pisana rappresenta un collegamento importante di ingresso a Roma anche per tanti automobilisti del litorale che partono dalle zone del Comune di Fiumicino e vogliono evitare strade trafficate come l’Aurelia e l’autostrada Roma Fiumicino.
Da ricordare inoltre che nella giornata di oggi, lunedì 2 dicembre, la viabilità romana sarà interessata da dei cambiamenti riguardo gli spostamenti con i mezzi pubblici. Saranno, infatti, riattivate tre linee tram (per dettagli leggi qui).
Può interessarti anche: A12 Roma-Civitavecchia: modifiche alla viabilità per lavori, consulta le deviazioni
Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.
Se vuoi approfondire questi argomenti clicca sulle parole chiave colorate in arancione all’interno di questo articolo e accedi alla banca dati di canaledieci.it.