L’attore Massimo Lopez investito a Roma da uno scooter pirata finisce in ospedale. L’incidente si è verificato intorno alle 23.30 di ieri, venerdì 30 novembre, nei pressi di piazza Gentile da Fabriano all’uscita dal Teatro Olimpico dove era andato in scena lo spettacolo “Dove eravamo rimasti” in cui Lopez duetta insieme all’amico e collega di sempre Tullio Solenghi.
L’attore Massimo Lopez investito a Roma da un motociclista che si è dato alla fuga è stato portato in pronto soccorso
Mentre l’attore 72enne si trovava insieme a un gruppo di amici è stato colpito e gettato a terra dalla moto di un centauro che aveva perso completamente il controllo del mezzo a causa dell’alta velocità raggiunta mentre percorreva via Antonio Allegri da Correggio.
La moto è scivolata per diversi metri prima di colpire Massimo Lopez che è stato scaraventato a terra mentre il guidatore dello scooter, recuperata la moto, si dava alla fuga senza prestare soccorso.
Il comico, originario di Ascoli Piceno nelle Marche, è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso dove gli sono state riscontrate diverse escoriazioni e a una frattura al dito della mano.
La replica dello spettacolo in programma oggi pomeriggio è stata pertanto annullata in attesa di ulteriori comunicazioni da parte dello stesso Lopez che si è fortunatamente ripreso dal brutto spavento e anche dalle conseguenze fisiche riportate a causa della violenta caduta.
Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.