Via Cristoforo Colombo, per potature sarà soggetta ad alcune modifiche alla viabilità mentre si allungano i tempi della chiusura di via di Castel Porziano all’Infernetto
Via Cristoforo Colombo, per potature e lavori di sfalcio del verde sarà caratterizzata da una serie di modifiche alla viabilità nel periodo compreso tra lunedì prossimo 2 dicembre e il 2 gennaio del 2025.
Il tratto interessato dai lavori è compreso tra piazzale Cristoforo Colombo e via di Malafede, e sarà sottoposto a restringimenti di carreggiata in entrambe direzioni.
All’Infernetto, intanto, si allungano i tempi di chiusura di via di Castel Porziano nel settore incluso tra via Torcegno e via Canazei all’altezza dell’ingresso dell’istituto scolastico comprensivo Mozart. La proroga è stata disposta dagli uffici locali competenti per consentire la rimozione di pini ormai completamente secchi e a rischio crollo che si trovano sui lati dell’arteria che taglia trasversalmente il quartiere situato a ridosso del litorale.
Spostandosi verso la capitale va segnalato che, fino al prossimo 6 dicembre, via di Malafede sarà interessata da un divieto di transito pedonale nel tratto incluso tra via Cristoforo Colombo e il campeggio adiacente alla tenuta presidenziale di Castel Porziano per via di un restringimento a senso unico alternato reso necessario da lavori stradali.
Ulteriori limitazioni alla viabilità sono in arrivo su alcune strade dell’entroterra lidense a partire da lunedì prossimo e sino al 31 dicembre per interventi di pulizia dei tombini di smaltimento delle acque reflue.
Saranno, pertanto, soggette a divieto di sosta con rimozione su entrambi i lati e da un senso unico alternato regolato dalla collocazione di un impianto semaforico mobile o con bandiere da parte delle maestranze presenti nel cantiere le strade di seguito indicate
Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.
Se vuoi approfondire questi argomenti clicca sulle parole chiave colorate in arancione all’interno di questo articolo e accedi alla banca dati di canaledieci.it.