Orario, probabili formazioni e dove vedere in tv Roma-Atalanta: all’Olimpico spettacolo assicurato con grandi campioni in campo.
La Roma è reduce da un lungo periodo negativo in serie A, ma scenderà in campo contro l’Atalanta rinfrancata dal pareggio 2-2 contro il Tottenham a Londra in Europa League. Dall’altra parte i bergamaschi stanno vivendo un grande momento di forma e in settimana hanno battuto 6-1 lo Young Boys in Champions League.
Un Olimpico tutto esaurito ad accogliere Roma-Atalanta, l’appuntamento di Serie A di lunedì 2 dicembre alle ore 20:45. Roma-Atalanta sarà trasmessa su Dazn e su Sky, nei suoi canali Sport Calcio, e su Now Tv.
PARTITA: Roma – Atalanta
DATA: 2 dicembre 2024
ORARIO: 20:45
CANALI: Sky, NOW, DAZN
ROMA (3-5-2): Svilar; Mancini, Hummels, N’Dicka; Celik, Konè, Cristante, Pellegrini, Angelino; Dovbyk, Dybala. All. Ranieri.
La Roma ha vinto appena una delle ultime 10 sfide casalinghe contro l’Atalanta in Serie A (1-0 il 5 marzo 2022): in questo parziale ha collezionato cinque pareggi e quattro sconfitte, non ripetendo mai lo stesso risultato due volte di fila (nell’ultimo incrocio di campionato all’Olimpico un pareggio 1-1).