Stefano De Martino, uno dei volti più apprezzati in questa stagione televisiva della Rai, è pronto a debuttare con una nuova trasmissione da lui condotta, “Stasera Tutto È Possibile 2025″, che verrà trasmessa su Rai 2. Andiamo a scoprire di più su questo programma, quando ci sarà la prima puntata e altro ancora sul nuovo show della tv di Stato.
Stefano De Martino è in rampa di lancio con un nuovo programma che condurrà su Rai 2, “Stasera tutto è possibile 2025”. Scopriamo di più sulla nuova trasmissione
Pertanto il conduttore campano non lascia il suo cavallo di battaglia, il gioco “dei pacchi” di “Affari Tuoi”, su Rai 1, ma raddoppierà la sua presenza in video, con questa nuova trasmissione in onda prossimamente su Rai 2, nell’anno a venire.
Per quanto riguarda la puntata di debutto su Rai 2 di “Stasera Tutto è possibile 2025”, la data da segnare sul calendario sarà quella del prossimo 28 gennaio, e stando alle indiscrezioni di Cinguetterai, la nuova trasmissione di Stefano De Martino si interromperà solo l’11 febbraio, quando inizierà il Festival di Sanremo.
Molti fan del presentatore e ballerino napoletano attendono ora con trepidazione questo nuovo programma Rai, per capire se anche “Stasera tutto è possibile” sarà un grande successo d’ascolti, così come sta accadendo da tempo per “Affari Tuoi”.
Il cast di questa nuova edizione 2025 del programma di Rai 2 non è stato ancora ufficializzato, ma dalle anticipazioni che filtrano sembrerebbe che alla trasmissione dovrebbero prendere parte i campani Francesco Paolantoni e Biagio Izzo, insieme a Vincenzo De Lucia, tutti ospiti fissi.
Durante la scorsa stagione della trasmissione sono stati ospitati tanti Vip, come Sergio Friscia, Marta Filippi, Mariasole Pollio, Bianca Guaccero, Max Giusti, Enzo Miccio, Leonardo Fiaschi, Anna Tatangelo, Andrea Delogu, Lorella Boccia, Claudio Lauretta, Paola Barale, Natalie Guetta, Fabio Caressa, Manuela Arcuri e molti altri, venendo seguito anche da 2 milioni di telespettatori (arrivando fino al 14.32% di share).
Quello che sta per iniziare, il 2025, dunque sembra essere a tutti gli effetti l’anno della consacrazione definitiva per Stefano De Martino, che si appresta a condurre due programmi nelle principali reti della Rai, Rai 1 e Rai 2.
Inoltre De Martino dovrebbe avere anche una serata tutta per lui all’interno del palinsesto del prossimo Festival di Sanremo.