Calcio

Parma-Lazio: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv

Orario, probabili formazioni e dove vedere in tv Parma-Lazio.

La Lazio sarà impegnata sul campo del Parma nella 14esima giornata di Serie A in una partita, che promette gol e spettacolo.

I biancocelesti sono reduci dallo 0-0 in Europa League contro il Ludogorets, mentre nell’ultima giornata di campionato avevano battuto in casa 3-0 il Bologna.

Il Parma, invece, ha perso 3-1 in casa contro l’Atalanta e proverà contro la Lazio ad invertire la marcia in campionato. La classifica non permette passi falsi.

Parma-Lazio: statistiche, orario, probabili formazioni, arbitro e dove vedere in tv la partita di Serie A

Il Parma ha perso tutte le ultime nove partite contro la Lazio in Serie A, con un punteggio aggregato a sfavore di 21-4; questa serie di sconfitte è la più lunga mai subita dai gialloblù contro una singola avversaria nella massima serie.
La Lazio viene da nove vittorie consecutive contro il Parma in Serie A – una serie iniziata nel 2014, con ultima sfida nel 2021 – e nella sua storia nella competizione solo contro l’Udinese, tra il 1998 e il 2003, è arrivata a 10 successi di fila contro una singola avversaria.

Il match tra Parma e Lazio, valido per la 14a giornata di Serie A, andrà in scena domenica 1 dicembre, allo Stadio Ennio Tardini di Parma. Fischio d’inizio alle ore 15.00. Le probabili formazioni di Parma-Lazio.

PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Coulibaly, Delprato, Balogh, Valeri; Estevez, Sohm; Man, Cancellieri, Mihaila; Bonny. All. Pecchia.

LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Pedro, Zaccagni; Castellanos. All.: Baroni

Parma-Lazio sarà visibile in diretta e in esclusiva su DAZN, anche in streaming tramite app per smartphone e tablet, con diretta a partire domenica 1 dicembre alle ore 15.00.

L’AIA ha reso noti i nominativi di arbitri, assistenti, IV Ufficiali, VAR e AVAR che dirigeranno le gare valide per la quattordicesima giornata del Campionato di Serie A 2024/25.

ZUFFERLI

ROSSI C. – VECCHI

IV: CHIFFI

VAR: PATERNA

AVAR: MASSA