Con il Natale 2024 che si avvicina sempre più a grandi passi, è stata contestualmente ufficializzata una serata tv speciale che andrà in onda il 23 dicembre su Rai 1, con protagonisti alla conduzione Antonella Clerici, Stefano De Martino e Gianni Morandi.
Il prossimo 23 dicembre ci sarà una serata tv speciale in onda su Rai 1 dove saranno impegnati alla conduzione Stefano De Martino, Antonella Clerici e Gianni Morandi
Quella del prossimo 23 dicembre su Rai 1 sarà una trasmissione speciale in prima serata, che sarà un vero e proprio inno alla musica, alle tradizioni natalizie e allo spettacolo, per celebrare degnamente l’Anno Santo, il Giubileo del 2025.
La serata evento inizierà su Rai 1 a partire dalle 21.20 del 23 dicembre, un maxi-speciale dove ci sarà di tutto, dal canto, al ballo, alla musica, a vari riferimenti alla tradizione natalizia italiana, con la conduzione di un affiatatissimo trio di Vip: Stefano De Martino, Antonella Clerici e Gianni Morandi.
Stando alle anticipazioni de “La Repubblica, i tre conduttori saranno impegnati nel “Prime Time” di Rai 1 in questa serata evento due giorni prima del Natale che verrà registrata negli studi Rai di Milano, quelli dove Antonella Clerici conduce il suo programma tv ” È sempre Mezzogiorno.
Questa trasmissione sarà un viaggio molto piacevole nelle tradizioni, musicali e non solo, del Natale italiano, con un occhio di riguardo per l’inaugurazione dell’imminente Giubileo e un collegamento dedicato con Alberto Angela, che racconterà la storia del noto presepe permanente del ‘700 donato dai coniugi napoletani Cataldo.
Inoltre, proprio riguardo al Giubileo, ci sarà un altro collegamento dalla Basilica di San Pietro dove interverrà il cardinale Mauro Gambetti, vicario generale della Città del Vaticano, dove il giorno dopo la trasmissione verrà aperta ufficialmente la Porta Santa, dando inizio all’Anno Santo.
A proposito di Stefano De Martino, in un articolo d’approfondimento vi abbiamo raccontato che il 2025 sarà per lui un anno decisivo per affermarsi definitivamente come conduttore tv, dato che oltre a mantenere “Affari Tuoi”, a gennaio partirà un altro programma che lo vedrà protagonista in Rai nelle vesti di presentatore.
Per sapere di più riguardo a questo argomento, clicca su queste parole chiave colorate in arancione.