Nel violento impatto ad avere la peggio sono state le due persone in sella allo scooter
Un grave incidente è avvenuto nella mattinata di oggi, venerdì 29 novembre, su una strada molto trafficata del quartiere Monteverde, dove due persone a bordo di uno scooter, sono sbalzate sull’asfalto a seguito di uno scontro, finendo entrambe all’Ospedale San Camillo in codice rosso.
Il violento impatto è avvenuto all’altezza del numero civico 296 di Via di Donna Olimpia, dove si sono scontrati uno scooter modello Yamaha Majestic e un’auto Ford Kuga.
Ad avere la peggio, il conducente della moto, un uomo di 49 anni, e il suo passeggero, un 42enne, che sono volati dal due ruote finendo sull’asfalto. Sarebbe stato il conducente dell’automobile a chiedere aiuto, con l’arrivo sul posto di due ambulanze dell’ARES118.
Per entrambi, il personale sanitario ha deciso per il trasporto urgente all’ospedale San Camillo dove sono entrati in codice rosso.
Sul posto per i rilievi il personale della Polizia Locale di Roma Capitale, il XII Gruppo Monteverde, che sta cercando di stabilire l’esatta dinamica dell’incidente. Al momento, non si esclude alcuna ipotesi sulle responsabilità dello scontro, dallo sbandamento di uno dei due veicoli a una manovra imprudente.