A dicembre arriveranno nuovi concorrenti al “Grande Fratello 2024” per dare nuova linfa ed energia al reality show Mediaset condotto da Alfonso Signorini: vediamo di chi si tratta.
Andiamo a scoprire i nuovi concorrenti che a breve, a dicembre, entreranno nella casa del “Grande Fratello 2024”
In base ad alcuni insistenti rumors a entrare fra pochi giorni, nel mese entrante di dicembre, nella casa più spiata d’Italia, quella del “Grande Fratello”, saranno in quattro: i concorrenti pronti a partecipare come “new entries” dovrebbero essere, in base a quanto raccontato dall’esperto di gossip Davide Maggio, l’ex Miss Italia 2021 Zeudi Di Palma, la showgirl Maria Monsé e sua figlia Perla Maria, fresca 18enne, oltre a Bernardo Cherubini, il fratello maggiore del celebre cantante Jovanotti, nome d’arte di Lorenzo Cherubini.
I nuovi ingressi al “Grande Fratello” sarebbero stati decisi dai vertici di Mediaset per cercare di risollevare gli ascolti del reality show, da qualche tempo in forte calo.
Un arrivo che dovrebbe portare nuova verve e nuove dinamiche è, fra tutti, quello della bellissima 23enne napoletana Zeudi Di Palma, ragazza originaria di Scampia che appena 3 anni fa, nel 2021, ha vinto il titolo di Miss Italia e che negli ultimi tempi ha collaborato anche con Enrico Papi.
Una ragazza così attraente potrebbe, una volta arrivata nella casa del “Grande Fratello”, creare scompiglio e attivare nuove dinamiche tra le coppie formatesi nel reality fino a questo momento e sviluppare una rivalità in particolare tra lei e Shaila Gatta, che al momento è molto attratta da Lorenzo Spolverato.
Oltre alla 23enne napoletana e all’attore e fratello maggiore di Jovanotti, Bernardo Cherubini, arriveranno a dicembre, come nuovi partecipanti del reality Mediaset, anche una insolita coppia madre-figlia, ovver la showgirl Maria Monsè e sua figlia, la 18enne Perla Maria.
Per Maria Monsé oltretutto si tratterà di un ritorno, dato che quest’ultima aveva preso parte al “Grande Fratello” edizione 2018, nella terza edizione Vip condotta da Ilary Blasi e si vocifera che madre e figlia dovrebbero partecipare come un unico concorrente.
Cambiando argomento, oggi in un altro nostro articolo vi abbiamo raccontato delle principali anticipazioni riguardandi i prossimi episodi della soap opera turca “Endless Love”, in onda su Canale 5 dal 2 al 7 dicembre.
Se volete saperne di più, cliccate su queste parole chiave arancioni, per leggere il pezzo d’approfondimento.