Chiusure su via della Muratella creano difficoltà ai veicoli provenienti dalla stazione di Maccarese
Chiusure su via della Muratella, arteria situata nel territorio del Comune di Fiumicino, stanno creando problemi di viabilità per chi, provenendo da Maccarese, percorre la strada rettilinea che lambisce da un lato l’Autostrada A12 Roma-Civitavecchia e, dall’altro, la vasta zona occupata dalle piste e dalle infrastrutture dell’aeroporto internazionale Leonardo da Vinci nei pressi della cittadina tirrenica.
Chi si dirige verso sud all’altezza dell’incrocio tra via della Muratella con via Geminiano Montanari trova, infatti, un divieto di transito che impedisce, tra l’altro di raggiungere in pochi minuti l’area del centro commerciale di Parco Leonardo. L’unica alternativa percorribile è di imboccare viale Lingua D’Oca per aggirare la zona soggetta a divieto di transito.
L’interdizione al passaggio dei veicoli è dovuto alla necessità di completare la riparazione di un guasto alla rete elettrica effettuati su via della Muratella e viale della Lingua D’Oca nei giorni precedenti.
Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.