Attualità

Endless Love, anticipazioni e trama prossimi episodi 2-7 dicembre 2024

Alla scoperta dei prossimi episodi di "Endless Love", l'apprezzatissima serie tv turca

Andiamo alla scoperta delle prossime puntate della soap opera turca Endless Love in onda dal 2 al 7 dicembre, episodi inediti che verranno trasmessi a partire dalle 14.10 e dal 7 dicembre inizieranno invece alle 15.10, sempre nella fascia pomeridiana di Canale 5, mentre giovedì 5 ci sarà una serata speciale con anche una puntata in prima serata, alle 21.20. Tutte le puntate saranno sempre visibili anche in streaming on demand sulla piattaforma online di Mediaset Infinity.

Alla scoperta dei prossimi episodi di “Endless Love”, l’apprezzatissima serie tv turca

Nelle puntate dal 2 al 7 dicembre, l’evento principale dal quale si partirà nella narrazione sarà l’incarcerazione di Nihan, mentre Asu viene sottoposta ad un interrogatorio molto duro e riesce a persuadere Mercan di essere innocente.

Pertanto Asu ritirirerà la denuncia, permettendo a Nihan di essere scarcerata.

Emir obbligherà Anil a tornare a casa e gli impone di assumersi la responsabilità di aver manipolato le prove relative alla morte di Ozan.

Subito dopo Leyla racconta a Nihan di alcune irregolarità nei bilanci della loro azienda, pregandolo di stare più attento.

Kemal a quel punto è sempre più convinto che in quegli affari loschi c’entri anche Tarik credendo però che quest’ultimo abbia agito per non mettere in pericolo Zayntep.

Tuttavia Mercan, sospetta di Tarik e si presenta a casa di Soydere mentre quest’ultimo sta cenando e cerca incastrarlo.

Sfortunatamente per lui, Kemal intuisce il piano e si precipita a difendere il fratello e dopo ora di grande tensione Tarik vuota il sacco e dice la verità a Kemal.

Nel frattempo viene ritrovato il corpo di Ozan e sulla salma viene fatta l’autopsia che rivela particolari decisivi.

Kemal tranquillizza Zeynep dicendole che Ozan era stato avvelenato prima che tentasse di soffocarlo e gli chiede quindi dove sia Tarik ma la donna dice di non saperlo e gli ripete che suo fratello si è comportato in quel modo solo per proteggerla.

Kemal promette a Tarik di non denunciarlo e Nihan riesce a farsi dire da Atsu che Tarik è la persona che ha ucciso Ozan, senza però dire questa cosa anche a Kemal.

Proseguendo con gli episodi, i risultati dell’autopsia confermano che la persona non è morta soffocata o avvelenata ma per impiccagione, in quella che è la simulazione di un omicidio.

Kemal non riesce a rivelare a Nihan la verità sul suo omicidio e soffre per le scoperte fatte, mentre Asu verrà messo sotto pressione da Marcan per avere i video dell’omicidio, e gli rivelerà che però non li ha più.

Durante le ricerche dei video, le forze dell’ordine troveranno una chiavetta usb che mostra Tarik mentre impicca Ozan ed Emir, da vero manipolatore, accompagnerà Zeynep a fare l’ecografia, insistendo che il bambino nascituro venga riconosciuto.

Proseguendo con le anticipazioni, Tarik chiederà a Kemal di andare con lui alla polizia, e a sorpresa il fratello gli starà accanto nonostante tutto.

Nihan cercherà di stare vicino a Kemal, ma lui avrà bisogno di tempo per elaboare il doloroso evento e cercherà di riconciliarsi con Kemal ma quest’ultimo avrà bisogno di altro tempo.

Leyla si renderà conto che i recenti profitti della Kozcuoglu Holding, la loro azienda, sono frutto di attività illegali derivanti da una miniera gestita da Emir.

Cercando di proteggere la sua famiglia, Nihan comprerà una casa nuova per andarci a vivere insieme a Deniz e Kemal, con l’obiettivo di creare un luogo dove Emir non possa farl loro del male e restare quindi uniti.

Leyla infine indagherà sulle malattie dei bambini del villaggio, scoprendo altre prove che collegano Galip a un caso di inquinamento ambientale.

Zeynep e Hakan inoltre si stanno preparando per il matrimonio e rivelazioni scottanti destibilizzaranno ulteriormente la famiglia Soydere, causando nuovi litigi.

Kemal si renderà conto una volta di più delle macchinazioni di Emir e andrà avanti, continuando a lottare per sapere la verità.