Anticipazioni prossime puntate 2-7 dicembre 2024 di Beautiful.
Le nuove trame di Beautiful degli episodi 2-7 dicembre 2024 in onda su Canale 5 a partire dalle 13.40.
Steffy avverte Thomas che, nonostante il suo continuo impegno nel difendere Hope, ormai tutti sanno che è stata lei a fare il primo passo e a baciarlo; ed è stato Liam stesso a confessarglielo. Thomas vorrebbe confrontarsi con Liam, ma Steffy gli suggerisce di evitare. Successivamente, Thomas è con Hope, che gli rivela la volontà di Liam di chiedere il divorzio.
Deacon visita Sheila in carcere. La donna si dice sorpresa e felice di vederlo, e i due ripercorrono i momenti trascorsi insieme. Lei esprime rimpianti per le sue azioni passate, mentre lui cerca di incoraggiarla, definendola speciale e sperando che, una volta libera, possano ritrovarsi.
Beautiful, anticipazioni prossime puntate 2-7 dicembre 2024: Liam soffre per il tradimento
Mentre Liam soffre per il tradimento, Wyatt e R.J. provano a convincerlo a riconsiderare il divorzio, spiegando quanto Hope sia devastata e quanto sia importante salvare la loro famiglia. Hope, però, ammette a Thomas di essere stata attratta da lui per molto tempo. Nonostante il senso di colpa per aver ferito Liam, non riesce più a nascondere i suoi sentimenti per Thomas.
Intanto Sheila riflette sul proprio passato durante la visita di Deacon. Sebbene si rammarichi per le sue decisioni, si sente confortata dall’affetto che lui continua a dimostrarle. Deacon, a sua volta, esprime il desiderio di ricominciare una relazione una volta che Sheila sarà libera. Sono convinti che Liam saprà perdonarla, ignari del fatto che, nello stesso momento, Hope e Thomas stanno vivendo un momento di intimità.
I nuovi episodi di “Beautiful” vanno in onda da lunedì 2 a sabato 7 dicembre 2024, dalle 13.45 su Canale 5. Le puntate della soap statunitense sono inoltre visibili, in diretta streaming e on demand, sulla piattaforma Mediaset Infinity.