Nella giornata di giovedì 28 novembre è stata trasmessa un’altra divertente puntata del seguitissimo game show Rai “Affari Tuoi”, dove la concorrente veneta Serena al termine di una partita dalle mille emozioni ha seguito il consiglio del Dottore, compiendo una scelta che non l’ha soddisfatta. Andiamo a vedere come è andata alla giovanissima partecipante 22enne.
Scopriamo quanto ha vinto Serena, giovane concorrente veneta, nell’ultima puntata di “Affari Tuoi”, il game show Rai condotto da Stefano De Martino
La 22enne Serena, concorrente che nella vita lavora come macellaia, è stata accompagnata durante la partita del 28 novembre ad “Affari Tuoi” dalla mamma, che ha giocato con lei, e dopo varie peripezie ha scelto di accettare l’offerta fattale dal Dottore, con la somma contenuta nel pacco che l’ha lasciata con un sapore agrodolce in bocca, non completamente soddisfatta.
La macellaia veneta vive e lavora ad Asiago, in provincia di Vicenza, e ha partecipato alla trasmissione di Rai 1, condotta da Stefano De Martino, iniseme a sua madre Giuliana di professione norcina.
La sua partita era iniziata piuttosto bene, dato che i primi 6 tiri sono usciti solo 2 pacchi rossi, notoriamente quelli con grosse somme all’interno (nel dettaglio uno aveva all’interno 100mila euro), mentre tutti gli altri 4 erano con cifre bassissime dato che si trattava di pacchi blu da 0, 1, 10 e 500 euro.
A quel punto arriva la prima chiamata del Dottore che subito le propone 39mila euro, una gran bella somma, ma lei aveva appena iniziato a giocare e dice di no, proseguendo la sua partita.
Proseguendo fa uscire nei successivi tiri dapprima 200mila euro e poi 50mila euro, prosegue e fa uscire 75 euro, a quel punto il Dottore si ripresenta e le propone un cambio pacco e questa volta Serena dice di sì, lasciando il pacco 20 per prendere il 3, che dice di aver accettato perchè sente che è riccorrente nella sua vita e le ispira fiducia.
Subito dopo sembra mettersi bene, con l’estrazione di pacchi blu da 5 e 100 euro, e il Dottore per la terza volta insiste e le propone 30mila euro, che Serena rifiuta ancora, la ragazza veneta scarta 200 euro e il Dottore riappare e le propone un altro cambio.
La giovane macellaia di Asiago insieme alla mamma é decisa a continuare il gioco, va avanti, ma fanno male, perchè subito perdono 300mila euro, dato che esce un ricco pacco rosso, quello dell’Abruzzo e il Dottore questa volta le propone una cifra al ribasso, 15mila euro.
Serena rifiuta l’offerta del Dottore anche questa volta, e la situazione si fa complicata, anche se davanti a sé la ragazza ha 3 pacchi rossi, quindi prosegue.
A fine partita, ad “Affari Tuoi” del 28 novebre, Giuliana e Serena restano con 2 pacchi rossi, rispettivamente da 30mila e 75mila euro, e 1 blu da 50 euro.
Il Dottore cerca di confondere loro le idee e abbandona la sua strategia di proposte continue fatte alle due concorrenti.
Alla fine esce la carta dell’offerta e la proposta conclusiva é di 30mila euro, che Serena accetta felice perchè dice che, giustamente, alla sua età sono utilissimi, salvo scoprire che se fosse andata avanti con l’ultimo tiro avrebbe scelto il pacco da 50 euro, mentre nel suo pacco, quel numero 3 cambiato in corsa, c’erano ben 75mila euro, una somma ben maggiore di quella accettata.