Grande Fratello, sondaggi televoto 2 dicembre 2024: chi rischia l’eliminazione

Le anticipazioni riguardo ai sondaggi del "Grande Fratello", chi sono i concorrenti del reality show che rischiano l'eliminazione

grande-fratello-cambio-palinsesto-
Alfonso Signorini, conduttore del Grande Fratello, in un'immagine di repertorio.

Tra i fan del “Grande Fratello 2024” in vista della prossima puntata e il conduttore del reality show di Mediaset, Alfonso Signorini ha rivelato che questo del 2 dicembre sarà un episodio carico di sorprese e suspance.

Le anticipazioni riguardo ai sondaggi del “Grande Fratello”, chi sono i concorrenti del reality show che rischiano l’eliminazione

La prossima puntata sarà  dunque di lunedì e non più sabato 30 novembre: nel corso del secondo appuntamento settimanale del “Grande Fratello, sarà il 2 dicembre l’esito del televoto che ad oggi vede a rischio eliminazione i “nominati” Javier Martinez, Luca Giglio, Federica Petagna e Stefano Tediosi.

Va specificato però che nessuno di loro sarà eliminato, dato che i 4 concorrenti nominati lotteranno per ottenere l’immunità in vista della prossima puntata eliminatoria e si andranno ad aggiungere a chi ha già il privilegio di non poter essere (per ora) eliminato, ovvero Helena Prestes e Lorenzo Spolverato, eletti preferiti dal pubblico lo scorso martedì sera.

Fanno sempre fede, al momento, i risultati del “Grande Fratello Forum Free” che su 1367 votanti, nel primo pomeriggio di giovedì 28 novembre, vedeva Javier Martinez in testa alla classifica con una percentuale del 60% di voti ricevuti, mentre Stefano Tediosi per ora non raggiunge l’11% delle preferenze online.

Come sempre tramite il proprio voto durante la prossima puntata di lunedì 2 dicembre i telespettatori potranno orientare la loro preferenza a favore di uno dei 4 concorrenti ad oggi in nomination e chi sarà il più votato otterà la tanto agognata immunità.

Al primo posto, come spiegato, per ora risulta esserci il pallavolista Javier Martinez che ha ottenuto una percentuale di voti pari al 60% ed è dunque uno dei concorrenti più apprezzati dei fan del Grande Fratello 2024, almeno stando ai voti online, al secondo posto a livello di gradimento e di voti c’è Luca Giglio che si attesa sul 23% delle preferenze.

Al terzo posto troviamo il concorrenteo Stefano Tediosi con una percentuale bassa, di appena l’11%, un dato forse figlio del fatto che l’ex concorrente di Tempation Island ha avuto poco tempo per farsi conoscere e apprezzare dagli appassionati del reality show condotto da Signorini, e al quarto e ultimo posto, c’è la “meno amata”, ovvero Federica Petagna, che via internet ha ricevuto appena il 4% dei voti e dunque sarebbe, stando ai sondaggi online, quella che rischia maggiormente di dover abbandonare la casa del Gf.

Proprio in conseguenza della necessità di riportare in alto gli ascolti del “Grande Fratello”, la soap opera turca “My Home, my destiny”, da giovedì 28 novembre verrà riproposta in una nuova collocazione in palinsesto, con un nuovo orario. 

Per saperne di più clicca sulle parole chiave colorate in arancione, presenti poche righe sopra, in questo pezzo e leggi l’articolo d’approfondimento.