Da giovedì 21 novembre, Antonietta Serpicelli risulta scomparsa dal quartiere Don Bosco dove la 33enne italiana risiede. Le autorità e i volontari sono impegnati in ricerche serrate per ritrovare la donna, con il coordinamento del Comitato Scientifico Ricerca Scomparsi Odv.
Scomparsa di Antonietta Serpicelli a Roma: intensificate le ricerche in una quadrante per la segnalazione di un avvistamento
L’ultimo avvistamento di Antonietta Serpicelli sarebbe avvenuto nella serata di ieri, martedì 26 novembre, nella zona di Largo Magna Grecia. Prima di ieri della 33enne non si avevano notizie da una settimana.
Come riconoscere la scomparsa
Antonietta Serpicelli si sarebbe allontanata dalla sua zona di residenza, il quartiere Don Bosco, nella giornata di giovedì scorso, dove sarebbe stata vista l’ultima volta vestita con un giubbotto scuro, dei pantaloni rosa, e una maglia nera, elementi che potrebbero essere utili per riconoscerla.
Leggi anche Maurizio Rosi è scomparso dalla sua abitazione del quartiere Trieste. L’appello sui social per chiedere la collaborazione della cittadinanza
La 33enne italiana di colore, è alta 1,88 metri per 45 kg di peso, che ne fanno una persona dalla corporatura veramente esile. La donna è poi riconoscibile per la capigliatura: ha tanti capelli ricci e neri che porterebbe spesso legati. La foto di copertina è in bianco e nero, e non mostra chiaramente l’incarnato delle donna che è ambrato.
L’appello alla cittadinanza
Le forze dell’ordine, tra cui Polizia di Stato, Carabinieri e Polizia Locale, si stanno coordinando nelle operazioni di ricerca, supportate dal Comitato Scientifico di Ricerca Scomparsi ODV e setacciando le zone dell’ampio quadrante tra Don Bosco e Tuscolano da dove è arrivata una segnalazione il 26 novembre. Tuttavia, l’aiuto della cittadinanza è fondamentale per ampliare il raggio delle ricerche e raccogliere informazioni utili.
L’appello lanciato dal comitato, per aiutare a trovare la donna, è rivolto infatti proprio alla cittadinanza dell’ampio quadrante Don Bosco-Tuscolano, ma non solo. La donna spostandosi con i mezzi pubblici, potrebbe trovarsi ovunque.
Per ogni segnalazione sarà possibile chiamate il Numero Unico per le Emergenze 112 e il numero dedicato 3881894493, Comitato Scientifico di Ricerca Scomparsi.