Magliana, sottopasso via dei Grottoni: chiusure per traffico e pedoni

Tutte le modifiche della viabilità in occasione delle chiusure al ponticello di via dei Grottoni

Magliana, sottopasso via dei Grottoni: chiusure per traffico e pedoni
Chiude nuovamente il sottopasso tra via dei Grottoni e via Alberto Mancini, a Magliana.
Sarà interdetto al traffico veicolare e pedonale. Queste le info con i dettagli riguardo le date e gli orari.
Tutte le modifiche della viabilità in occasione delle chiusure al ponticello di via dei Grottoni

Il sottopasso tra via dei Grottoni e via Alberto Mancini resterà chiuso dalle 22 del 27 novembre alle 22 del 2 dicembre.

L’annuncio è stato dato dal Municipio XI Roma-Arvalia-Portuense. La chiusura sarà necessaria per arrivare al varo del nuovo ponte presente sulla linea FL1 in corrispondenza di queste strade.

A richiedere le autorizzazioni alla Polizia Locale dell’XI Gruppo Marconi per lo svolgimento dei lavori è RFI – Rete Ferroviaria Italiana – Gruppo Ferrovie dello Stato italiane, che dovrà eseguire degli interventi all’altezza del sottovia di via dei Grottoni, che si trova km 10+568 della linea ferroviaria Ostiense – Fiumicino.

L’intervento è finalizzato a garantire la sicurezza e la regolarità dell’esercizio ferroviario e  necessita, appunto, dell’interdizione al transito veicolare e pedonale della carreggiata di via dei Grottoni, nel tratto dell’attraversamento della ferrovia.

Lungo questa strada passano ogni giorno centinaia di pedoni e automobilisti che da Magliana e Villa Bonelli devono arrivare al quadrante di Portuense.

La segnaletica di preavviso della chiusura del sottovia, e dei relativi itinerari alternativi, sarà posizionata da RFI nelle seguenti intersezioni stradali: via della Magliana/via dei Grottoni, via della Magliana Nuova/ via dei Grottoni, via Luigi Rava / via A. Armellini.

Può interessarti anche: Lavori a via Principe Eugenio, chiusure su un tratto di strada: deviazioni per traffico e 8 linee bus.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.

Se vuoi approfondire questi argomenti clicca sulle parole chiave colorate in arancione all’interno di questo articolo e accedi alla banca dati di canaledieci.it.