L’Eredità, cos’è successo ieri 26 novembre 2024: Christian torna alla Ghigliottina

Torna Christian alla Ghigliottina e si disputa un montepremi di 25mila euro

Anche ieri sera, martedì 26 novembre, è andata in onda una nuova puntata de L’Eredità il game show di successo condotto da Marco Liorni. Dopo tre puntate, ritorna alla Ghigliottina Christian, il nostro infermiere campano che ultimamente era stato battuto per tre volte consecutive da Giulia. Ma il campione non è riuscito stavolta a portare a casa il montepremi.

L’Eredità: il successo

Intanto, prosegue il successo del programma di Liorni, che raggiunge ogni giorno importanti livelli di share. Merito anche delle novità introdotte in questa edizione. Si parte con la nuova prova “continua tu”, poi l’aggiunta di un termine straniero tra i Paroloni, e infine le domande pigliatutto al Triello. Infine, due nuove professoresse.

L’Eredità: la puntata

Dei sette concorrenti in gara, al Triello ci arrivano in tre. Fabio e gli ex campioni Christian e Giulia. Alla sfida dei cento secondi vincono Christian e Giulia che per la terza volta si disputano una Ghigliottina massima, vale a dire con un montepremi di ben 200mila euro. A vincere è Christian. L’infermiere campano torna quindi a disputare la Ghigliottina dopo tre puntate e cerca di portare a casa il ricchissimo montepremi.

L’Eredità: la Ghigliottina

Christian si ritrova quindi alla Ghigliottina per la settima volta. Il giovane dimezza tre volte e alla fine arriva al momento clou con “soli” 25mila euro. Le parole sono: curvasicurezzaripeterevololaurea. Christian suggerisce la parola “seduta”, ma sbaglia perché il termine giusto era invece “domanda”. Un peccato, perché sicuramente “seduta” era molto appropriata, ma evidentemente non era quella giusta. Christian però non demorde e lo rivedremo in onda nella puntata di oggi mercoledì 27 novembre. Accanto a lui, Giulia, una concorrente che sembra essere in grado di dargli filo da torcere. Staremo a vedere come andrà a finire.