Nuove anticipazioni per il prossimo appuntamento con la quarta stagione de L’Amica Geniale
Trapelano prime indiscrezioni sui prossimi due episodi della quarta stagione dell’Amica Geniale, che andranno in onda lunedì due dicembre alle 21.30 su RaiUno. La serie, di enorme successo, continua a mantenere alta l’attenzione tra i telespettatori.
Questa quarta stagione, intitolata “Storia della bambina perduta” è incentrata sulle due amiche, Elena e Lenù, ormai adulte. Le attrici, Alba Rohrwacher e Irene Maiorino, sono state osannate dalla critica, anche se c’è chi ha sostenuto che le due interpreti precedenti fossero migliori. Lunedì 2 dicembre andrà in onda la settima e l’ottava puntata, intitolate rispettivamente Il Ritorno e L’Indagine.
Nella settima puntata Antonio rileva a Elena che Nino non è mai cambiato e che l’ha sempre tradita. La donna prima si vendicherà andando a letto proprio con Antonio, poi scomparirà dalla vita del compagno. Quando sembra che tutto sia passato, Nino tornerà da lei, ma sarà troppo tardi perché Elena si renderà conto di non amarlo più. Intanto, la scadenza per la consegna del nuovo romanzo incombe e Elena pensa di spedire il vecchio dattiloscritto ambientato proprio nel Rione.
L’ottavo episodio parla proprio dell’enorme successo che riscuote il nuovo libro di Elena, che ormai si è trasferita nel Rione. Il tempo per stare con le figlie è sempre poco, ma per fortuna la sua cara amica, Lenù, si occupa delle bambine. Lenù però sta passando un momento difficile e scopre che Carmen l’ha querelata per diffamazione. Dietro questa ennesima operazione che punta a screditarla ci sono i Solara. Intanto Imma, la mamma di Elena, si ammala di polmonite. Un duro colpo per Elena.