Apertura

Brignano al Sistina: un Capodanno all’insegna dell’ironia e del divertimento

Doppio appuntamento con Brignano. Dopo il successo coi 7 re di Roma il comico di Dragona propone uno Speciale Capodanno

Enrico Brignano, reduce dal trionfale successo de “I 7 re di Roma”, prolunga la sua presenza sul prestigioso palcoscenico del Teatro Sistina per regalare alla città un Capodanno indimenticabile. Il comico di Dragona, con la sua verve inconfondibile, accompagnerà fan e spettatori verso il nuovo anno con uno spettacolo unico e coinvolgente, “Speciale Capodanno”.

Doppio appuntamento con Brignano. Dopo il successo coi 7 re di Roma il comico di Dragona propone uno Speciale Capodanno

Il doppio appuntamento, in programma il 31 dicembre alle 21.30 (con brindisi di mezzanotte) e il 1° gennaio alle 18.00, si preannuncia come un vero e proprio evento. Brignano, nel suo stile inconfondibile, farà riflettere sull’attualità con ironia e leggerezza, invitando tutti a sorridere di noi stessi e delle nostre piccole manie.

Brignano e il successo per i 7 re di Roma

Uno spettacolo ricco di sorprese

Lo spettacolo, scritto a quattro mani da Brignano e Manuela D’Angelo, è un mix esplosivo di monologhi, gag e canzoni, il tutto condito dalla comicità irriverente che contraddistingue l’artista romano.

Sul palco, insieme a Brignano, ci saranno anche i fidati compagni di avventura Pasquale Bertucci e Michele Marra, che con la loro energia contribuiranno a creare un’atmosfera di festa unica. Le scenografie di Marco Calzavara e le luci di Marco Lucarelli completeranno il quadro, creando un’ambientazione suggestiva e coinvolgente.

Un Capodanno all’insegna della musica

La musica, come sempre, avrà un ruolo fondamentale nello spettacolo. Brignano, accompagnato dalla sua band, capitanata dall’inseparabile maestro Andrea Perrozzi, farà ballare e cantare il pubblico con le sue canzoni più famose, ma anche con nuove e inedite composizioni. Un vero e proprio viaggio musicale che ci accompagnerà verso il nuovo anno, tra ricordi e speranze.

Informazioni utili

I biglietti per lo spettacolo “Speciale Capodanno” sono disponibili da oggi, 27 novembre, su www.vivoconcerti.com e in tutti i punti vendita autorizzati.