Affari Tuoi, cos’è successo nella puntata di ieri martedì 26 novembre 2024: il montepremi vinto da Stefano della Basilicata

Il concorrente della Basilicata gioca assieme alla compagna. Accettato il cambio del pacco proposto dal dottore

Nuova puntata di Affari Tuoi andata in onda ieri, martedì 26 novembre. Sempre presente il nostro Stefano di Martino, che sta riscuotendo un discreto successo in questa nuova veste di conduttore. In gara, Graziano, concorrente della Basilicata. Al suo fianco la compagna, con cui sta insieme da cinque anni. Entrambi hanno la passione per la musica. Lui è batterista, lei cantante in un gruppo jazz.

Affari tuoi: la partita

Graziano fa i primi sei tiri ma gli vanno piuttosto male perché svaniscono subito 200 mila euro. Si fa quindi vivo il dottore che propone di cambiare pacco. Il musicista rifiuta l’offerta: “Ringrazio il dottore, rifiuto il cambio e vado avanti…” Altri tre tiri in cui 300mila sfumano. Il dottore ha quindi proposto 19 mila euro. Graziano, dopo essersi confrontato con la fidanzata, decide di rifiutare.

Affari tuoi: il cambio pacco

Si riparte con altri tre tiri. Stavolta va bene. Il dottore offre di cambiare il pacco. Il concorrente però rivela: “Da casa ho sempre detto che non cambierei mai…” e rifiuta. Altri due tiri per lui non fortunatissimi, visto che perde 100 mila euro. Torna il dottore con un’offerta di 10mila euro. Ancora un altro rifiuto. Graziano perde poi 75mila euro. Il dottore gli propone di nuovo di cambiare pacco. E stavolta il concorrente e la fidanzata accettano, andandosi a prendere il pacco numero 14.

Affari Tuoi: l’offerta del dottore

Alla fine i due rimangono con 100 euro da una parte e 30mila dall’altra. Il dottore ne offre 15mila. Offerta accettata per paura di tornare a casa a mani vuote. La scelta però si rivela un boomerang perché nel pacco numero 14 si nascondevano i tanto agognati 30mila euro.