Apertura

Manifestazioni a Roma 25 e 26 novembre, cortei e concorso: tutte le info per evitare il traffico

Questi i dettagli sulle manifestazioni a Roma in programma ad inizio settimana

In questo inizio settimana sono in programma alcune manifestazioni a Roma che avranno delle ripercussioni sul traffico. Queste tutte le informazioni dettagliate con date, orari ed eventuali percorsi, nel caso in cui siano previsti dei cortei.

Questi i dettagli sulle manifestazioni a Roma in programma ad inizio settimana

La prima delle manifestazioni a Roma è in calendario per oggi, lunedì 25 novembre, in occasione della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne. Si terrà dalle 18 alle 20 con partenza del corteo da via Mattia Battistini, altezza fermata metro, e giungerà alla Biblioteca Comunale Casa del Parco. L’itinerario sarà il seguente: via Ennio Bonifazi, largo Gregorio XIII, via di Boccea, via Galeotti, di nuovo la Boccea, via Cardinale Oreglia, via Cardinale Caprara, Circonvallazione Cornelia, via Domenico Tardini, via Francesco Albergotti, Parco del Pineto e l’arrivo alla Biblioteca Comunale Casa del Parco.

Chiusure e deviazioni saranno effettuate dalla Polizia Locale al passaggio del corteo. Possibili deviazioni anche del trasporto pubblico locale.

Domani martedì 26 novembre a ⁠piazza Vidoni, si svolgerà la seconda delle manifestazioni a Roma. Dalle 9 alle 14 sono possibili difficoltà di circolazione nell’area circostante.

Sempre dalle 9 in via Capitan Bavastro dalle 9 alle 13, nei pressi dell’Assessorato di Roma Capitale, è in programma una terza manifestazione che potrebbe avere ripercussioni sulla circolazione stradale con rallentamenti consistenti della circolazione.

In questi giorni, inoltre, difficoltà si potrebbero avere lungo la via Aurelia a causa di un concorso che scatta oggi all’Ergife e che proseguirà fino al 28 novembre. Le prove preliminari del concorso si svolgeranno dalle 8 alle 13 e dalle 15 alle 20 e prevedono la partecipazione di numerosi candidati. Durante l’afflusso e il deflusso dei candidati potrebbe esserci un ulteriore aggravio sul traffico all’altezza di via Nicola Lombardi.

Può interessarti anche: Lavori Tangenziale Est Roma: chiusure e modifiche alla viabilità fino a dicembre

Può interessarti anche: Piazza Risorgimento, con la riqualificazione arriva la nuova viabilità: tutti i dettagli

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.

Se vuoi approfondire questi argomenti clicca sulle parole chiave colorate in arancione all’interno di questo articolo e accedi alla banca dati di canaledieci.it.