Apertura

Lavori a via Cilicia, deviazioni per traffico e bus: date e orari

Via Cilicia sarà chiusa in occasione degli interventi di riqualificazione

Via Cilicia, a Roma, sarà chiusa per lavori. Si parte stasera, lunedì 25 novembre. Questi i dettagli degli interventi con le modifiche per la circolazione.

Via Cilicia sarà chiusa in occasione degli interventi di riqualificazione

I lavori in via Cilicia saranno svolti prima di Natale per sistemare l’asfalto. Si interverrà in una prima fase, che terminerà il 6 dicembre, per poco meno di un km tra piazza Galeria in direzione della Colombo.

A seguire, e fino al 20 dicembre, in senso contrario. Finanziato con i fondi per il Giubileo l’investimento totale ammonta a circa 1,6 milioni.

Per quanto riguarda i mezzi pubblici, da oggi al 6 dicembre, dalle ore 22 alle 5.30, con la chiusura al traffico di via Cilicia, verrà modificato il percorso delle linee bus 30-77.

La linea 30 in direzione di piazzale Clodio da via Cristoforo Colombo, altezza circonvallazione Ostiense, prosegue per circonvallazione Ostiense, via Girolamo Benzoni, via Pellegrino Matteucci, via Ostiense, piazzale Ostiense, normale percorso. In direzione stazione della metro Laurentina effettua il normale percorso.

La linea 77 proveniente da piazzale Ostiense effettua il normale percorso fino al ritorno su via Magnagrecia, quindi via Gallia, piazzale Metronio, via Druso, viale delle Terme di Caracalla, piazza di Porta Capena, viale Aventino, piazza Albania, viale della Piramide Cestia, piazza di Porta San Paolo, normale percorso.

Queste le fermate temporaneamente sospese: 70492-82600-70828-70829-78287-70834-70670.

Altre chiusure per lavori

Oggi e domani, 26 novembre, dalle ore 21 alle 5 sarà chiusa per lavori anche via via Stefano Porcari. Atac ha modificato il percorso della linea bus 23-n3S con sospensione delle fermate 30862-71889.

Questi i tragitti.

La linea 23, direzione via Pincherle, da piazza del Risorgimento, passa su via Crescenzio, piazza Adriana, via delle Fosse di Castello, via di Porta Castello, poi normale percorso.

La linea n3S proveniente da piazzale Ostiense, da piazza del Risorgimento, fa via Crescenzio, piazza Adriana, via delle Fosse di Castello, via di Porta Castello, quindi il normale percorso.

Può interessarti anche: Lavori Tangenziale Est Roma: chiusure e modifiche alla viabilità fino a dicembre

Può interessarti anche: Piazza Risorgimento, con la riqualificazione arriva la nuova viabilità: tutti i dettagli

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.

Se vuoi approfondire questi argomenti clicca sulle parole chiave colorate in arancione all’interno di questo articolo e accedi alla banca dati di canaledieci.it.