Tutte le info sulla partita
13esima giornata di Serie A. Domani (24 novembre 2024), Napoli e Roma si affronteranno nel match delle 18.00. I primi della classe (26 punti) guidati da mister Antonio Conte ospiteranno al Maradona i dodicesimi in classifica, a metà dei loro punti, del neo-allenatore Claudio Ranieri. La formazione giallorossa, viene da un momento difficile dopo il doppio esonero di De Rossi e Juric e proverà a rialzare la testa. Ecco tutte le info sulla partita e dove vedere la gara in diretta tv o streaming.
Domani (domenica 24 novembre 2024) alle 18.00 Napoli e Roma scenderanno in campo nel match valido per la 13esima giornata di Serie A. Una sfida che promette grandi emozioni. Le due squadre si sfideranno a viso aperto e potrebbe beneficiarne lo spettacolo. Da un lato gli azzurri, che proveranno a riprendere la volata scudetto, dall’altra i giallorossi in cerca di riscatto con il nuovo condottiero Ranieri in panchina.
Le due compagini arrivano all’incontro dopo aver affrontato in campionato prima della pausa per le nazionali, rispettivamente l’Inter (1-1) e Bologna (2-3 per i rossoblu di Italiano). L’ultimo precedente tra le due squadre risale alla scorsa stagione, il 28 aprile terminò 2-2. Ai gol di Olivera ed Osimhen, i capitolini risposero con Dybala e Abraham.
Chi avrà la meglio tra loro nel match di domani alle 18? Diamo uno sguardo alle probabili formazioni.
Come scenderanno in campo le due formazioni? Diamo uno sguardo alle probabili formazioni.
Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Spinazzola; Anguissa, Lobotka; Politano, McTominay, Kvaratskhelia; Lukaku. All. Conte.
Roma (4-4-1-1): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka, Angelino; Soulé, Cristante, Koné, El Shaarawy; Pellegrini; Dovbyk. All. Ranieri.
Conte conferma la linea a quattro con Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno e Spinazzola. A centrocampo torna Lobotka insieme ad Anguissa e McTominay. In attacco nessun dubnio sul tridente titolare: Lukaku, Kvara e Politano. La Roma, dovrebbe rispondere con un modulo a specchio: difesa a quattro con Ndicka e Mancini al centro, e Celik e Angelino sulle fasce; davanti a loro Cristante, Konè e Pellegrini; in avanti spazio a El Shaarawy, Soulé e Dovbyk.
La partita del Maradona di Napoli – prevista per le 18.00 – verrà trasmessa in diretta su Dazn e su Sky con il collegamento in diretta tv a partire dalle 17.45. In alternativa la gara è disponibile in streaming su NOW e tramite app Dazn e Sky Go.