Napoli-Roma domenica 24 novembre, orario, formazioni e dove vederla in diretta tv e streaming

Tutte le info sulla partita

Napoli-Roma, 13esima Serie A
Napoli-Roma, 13esima Serie A

13esima giornata di Serie A. Domani (24 novembre 2024), Napoli e Roma si affronteranno nel match delle 18.00. I primi della classe (26 punti) guidati da mister Antonio Conte ospiteranno al Maradona i dodicesimi in classifica, a metà dei loro punti, del neo-allenatore Claudio Ranieri. La formazione giallorossa, viene da un momento difficile dopo il doppio esonero di De Rossi e Juric e proverà a rialzare la testa. Ecco tutte le info sulla partita e dove vedere la gara in diretta tv o streaming.

Serie A: orario, formazioni e dove vedere Napoli-Roma in diretta tv o streaming

Domani (domenica 24 novembre 2024) alle 18.00 Napoli e Roma scenderanno in campo nel match valido per la 13esima giornata di Serie A. Una sfida che promette grandi emozioni. Le due squadre si sfideranno a viso aperto e potrebbe beneficiarne lo spettacolo. Da un lato gli azzurri, che proveranno a riprendere la volata scudetto, dall’altra i giallorossi in cerca di riscatto con il nuovo condottiero Ranieri in panchina.

Lega Serie A

Le due compagini arrivano all’incontro dopo aver affrontato in campionato prima della pausa per le nazionali, rispettivamente l’Inter (1-1) e Bologna (2-3 per i rossoblu di Italiano). L’ultimo precedente tra le due squadre risale alla scorsa stagione, il 28 aprile terminò 2-2. Ai gol di Olivera ed Osimhen, i capitolini risposero con Dybala e Abraham.

Chi avrà la meglio tra loro nel match di domani alle 18? Diamo uno sguardo alle probabili formazioni.

Le probabili formazioni di Napoli-Roma (24 novembre 2024)

Come scenderanno in campo le due formazioni? Diamo uno sguardo alle probabili formazioni.

Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Spinazzola; Anguissa, Lobotka; Politano, McTominay, Kvaratskhelia; Lukaku. All. Conte.

Roma (4-4-1-1): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka, Angelino; Soulé, Cristante, Koné, El Shaarawy; Pellegrini; Dovbyk. All. Ranieri.

Conte conferma la linea a quattro con Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno e Spinazzola. A centrocampo torna Lobotka insieme ad Anguissa e McTominay. In attacco nessun dubnio sul tridente titolare: Lukaku, Kvara e Politano. La Roma, dovrebbe rispondere con un modulo a specchio: difesa a quattro con Ndicka e Mancini al centro, e Celik e Angelino sulle fasce; davanti a loro Cristante, Konè e Pellegrini; in avanti spazio a El Shaarawy, Soulé e Dovbyk.

Napoli-Roma, dove vedere la partita il 24 novembre 2024

La partita del Maradona di Napoli – prevista per le 18.00 – verrà trasmessa in diretta su Dazn e su Sky con il collegamento in diretta tv a partire dalle 17.45. In alternativa la gara è disponibile in streaming su NOW e tramite app Dazn e Sky Go.