Attualità

Beautiful, anticipazioni e trama episodi 25-30 novembre 2024: Liam chiede il divorzio a Hope

In arrivo una nuova settimana di Beautiful. La storica soap statunitense ha in serbo per i suoi affezionati fan nuove trame e colpi di scena: Liam non accetta di essere stato tradito con Thomas e chiede il divorzio a Hope. Andiamo a scoprire quello che accadrà nei prossimi episodi, in onda dal 25 al 30 novembre 2024. Ecco tutte le anticipazioni.

Beautiful: anticipazioni puntate 25-30 novembre 2024

Liam chiederà il divorzio a Hope. Di questo e molto altro si parlerà negli episodi in onda su Canale 5 dal 25 al 30 novembre 2024. Scopriamo tutti gli spoiler.

Beautiful: la trama dei prossimi episodi

Liam non riesce a capire come sia stato possibile che Hope lo abbia tradito con Thomas, che anche in passato aveva provocato problemi alla loro relazione. Il ritorno di Brooke con Ridge, invece, creerà delle tensioni tra la donna e Taylor, che la accuserà di averla manipolata. Intanto Hope chiederà perdono a Liam, dicendogli di amarlo. Lui, estremamente deluso dal comportamento della moglie, deciderà di chiedere il divorzio. A quel punto dirà a Wyatt di volersi trasferire a casa di Bill. Poco dopo, confuso e dispiaciuto, andrà a trovare Steffy, finendo per baciarla. Hope, intanto, confesserà a Brooke che il bacio con Thomas è stato colpa sua. Brooke, turbata, rivelerà tutto a Ridge.

Ci sarà un nuovo confronto tra Liam e Hope. La donna lo implorerà di avere un’altra opportunità, ricordandogli che entrambi hanno commesso. Nonostante i tentativi della moglie, Liam deciderà definitivamente di divorziare.

Beautiful: quando va in onda

Non rimane che sintonizzarsi su Canale 5, a partire dalle 13:40, dal lunedì al sabato. In alternativa, le puntate sono disponibili on demand sulla piattaforma di Mediaset Infinity.