Aranova, crollano alberi di grande fusto: viabilità bloccata

Nelle ultime ore sono crollati diversi alberi, impedendo il transito veicolare

Aranova, crollano alberi di grande fusto: viabilità bloccata
L'albero crollato in via Crescini

Diversi alberi sono venuti giù nella mattina di oggi ad Aranova. Si tratta di piante anche di alto fusto, che sono crollate in mezzo alla strada bloccando completamente la circolazione.

Nelle ultime ore sono crollati diversi alberi, impedendo il transito veicolare

Grosse difficoltà nella mattina di oggi, venerdì 22 novembre, ad Aranova dove sono crollati diversi alberi. Per uscire dalla località vengono utilizzati tre sfoghi ma due al momento sono bloccati.

A venire giù sono stati alberi anche di alto fusto, che hanno invaso completamente la carreggiata.

Le piante sono cadute in via Torre del Pagliaccetto e via Crescini, occupando la strada e impedendo alle auto di passare.

Altri due alberi sono crollati in via Castel Campanile, in questo caso ingombrando la metà della strada, e in via Arturo Pompeati Luchini in direzione Aurelia.

Diverse segnalazioni stanno arrivando al presidente del Consiglio comunale di Fiumicino, Roberto Severini, che ha avvisato la Polizia Locale e l’associazione di Protezione civile Misericordia.

Invitiamo i cittadini a fare percorsi alternativi – afferma Severini – e a divulgare queste informazioni il più possibile anche tramite social”.  

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.