Serata sfortunata per Robertino della Toscana: quanto ha vinto il concorrente giovedì sera 21 novembre ad Affari Tuoi.
Nella puntata di giovedì 21 novembre ad Affari Tuoi ha giocato Robertino, concorrente che ha rappresentato la regione Toscana. E’ un conducente di camion e ha giocato insieme alla moglie Stefania. Il pacco pescato è stato il numero 4. Robertino e Stefania sono sposati da vent’anni e hanno un figlio di nome Matteo.
Ecco il racconto della partita di Robertino della Toscana che ha giocato ad Affari Tuoi nella puntata di giovedì 21 novembre. Dopo un inizio promettente, è stato chiamato il pacco contenente 300.000 euro a cui sono seguiti i 75mila euro.
A seguire, sono stati chiamati anche i 20mila euro. La prima offerta del dottore è stata di 25mila euro, ma è stata rifiutata dal concorrente.
La partita è proseguita chiamando il pacco con dentro i 100mila euro e poi sono stati chiamati i 50mila euro. La gara è proseguita anche peggio, perché sono andati via anche i 200mila euro. A quel punto, “il dottore” ha offerto il cambio e poi 8 tiri di fila.
Negli ultimi otto tiri, il concorrente ha perso tutto ed è andato via a mani vuote. Con soli pacchi blu rimasti, la coppia ha deciso di puntare sulla regione fortunata per cercare di vincere 100.000 euro. Tuttavia, la loro scelta delle Marche si è rivelata sbagliata, riducendo il montepremi a 50.000 euro.
Anche la loro seconda scelta, l’Emilia Romagna, si è mostrata errata. La vera regione fortunata della puntata di Affari Tuoi del 21 novembre era il Molise. La sconfitta ha lasciato i concorrenti con un senso di delusione e rassegnazione, e soprattutto cion Zero euro vinti.