Attualità

X Factor 2024, brani inediti e doppia eliminazione: anticipazioni, ospiti e scaletta di giovedì 21 novembre

Alla scoperta delle anticipazioni della nuova puntata di X Factor, con tutta la scaletta e gli ospiti che interverranno durante la trasmissione

Questo giovedì sera la prima serata di Sky sarà contraddistinta da una nuova puntata del talent show “X Factor 2024 – I Live”, e in questo articolo andiamo a raccontare tutti gli ospiti presenti nella puntata del 21 novembre e la scaletta della trasmissione.

Alla scoperta delle anticipazioni della nuova puntata di X Factor, con tutta la scaletta e gli ospiti che interverranno durante la trasmissione

Appuntamento questa sera, per tutti i fan, a partire dalle 21.15 su Sky Uno, con i concorrenti in gara che si esibiranno cantando i loro brani inediti e ci sarà anche spazio per una prima serata dove verranno messe in scena splendide cover e saranno tanti i colpi di scena.

I talenti in gara nella puntata odierna, come sempre, saranno tenuti d’occhio dai giudici di X Factor 2024, ovvero Achille Lauro, Jake La Furia, Manuel Agnelli e Paola Iezzi, e gli sottoporranno i loro brani inediti, con la conduzione affidata a Giorgia, che avrà anche il compito di annunciare chi saranno i due eliminati (ci sarà infatti un eliminato per ognuna delle due manche previste dal regolamento).

Difatti le fasi che contraddistingueranno la puntata di questo giovedì sera di fine novembre saranno due, nella prima ci sarà l’ingresso dei conocrrenti che proporranno loro brani inediti e originali.

  • Achille Lauro, mantiene intatta la sua squadra e supporterà questi concorrenti:

I Patagarri con “Caravan” (autoprodotto con Bias e Danien)

Les Votives, che propongono “Monster” (prodotto da Gianmarco Manilardi e Danien)

Lorenzo Salvetti e il suo “Mille concerti” (scritto con Antonio Mazzareillo e Gianmarco Merolle)

  • Jake La Furia invece supporterà questi concorrenti:

Francamente, che interpreta “Fucina” (prodotto da Tomer Levy e Gianmarco Manilardi).

  • Manuel agnelli sarà invece al fianco di:

Mimì con “Dove si va” (testo firmato da Madame e musica curata da Gianmarco Manilardi).

Punkcake, autori di “Gloom” (prodotto da Gianmarco Biancardi).

  • Paola Iezzi sarà l’angelo custode di questi cantanti:

Lowrah, che porta sul palco “Malasuerte” (co-prodotto da Esseho e Andry The Hitmaker).

Poi, nella seconda parte della puntata di X Factor del 21 novembre, ci sarà spazio per i cantanti che reinterpreteranno secondo le loro capacità dei brani celebri della storia della musica, esibendosi in alcune cover famosissime.

  • I Patagarri inizieranno reinterpretando in chiave jazz due brani cult, ovver “Tu vuò fa l’americano” di Carosone e “Bella ciao”.
  • Les Votives canteranno secondo il loro stile alternativo la hit “You Know I’m No Good” della cantante inglese Amy Winehouse
  • Poi toccherà a Lorenzo Salvetti che canterà, rivisitandola con nuove sonorità, la canzone “Tango” di Tananai, tratta da Sanremo 2023.
  • Tuffo nel passato con Francamente che ci farà sognare con la mitica “Believe” di Cher.
  • Mimì si esibirà cantando un brano “evergreen”, senza tempo, di Nina Simone, “Lilac Wine”.
  • I Punkcake canteranno una canzone simbolo del rock indie, ovvero “Maps” degli Yeah Yeah Yeahs.
  • Chiuderà l’esibizione Lowrah che si scatenerà cantando la hit “Hollaback Girl” di Gwen Stefani, super successo mondiale del 2005.

Tra gli ospiti affermati canteranno come ospiti i Coma_Cose, ancora sulla cresta dell’onda dopo il loro ultimo singolo “Posti Vuoti”.

Va sempre ricordato che “X Factor” è visibile anche in streaming sulla piattaforma Now per gli abbonati e anche  on demand in pay tv su Sky Go, mentre Tv8 trasmette sempre in chiaro ogni martedì dopo la diretta tv, ogni puntata appena andata in onda.