Pullman turistico distrutto dalle fiamme presso lo Sheraton Golf: indagini sul rogo. Non è escluso l'atto doloso
Un grave incendio si è sviluppato questa mattina, giovedì 21 novembre, presso lo Sheraton Golf di Viale Salvatore Rebecchini, dove un pullman turistico ha preso fuoco all’improvviso ed è finito completamente distrutto. Nel rogo in cui non ci sarebbero feriti, è stato coinvolto anche un secondo pullman parzialmente danneggiato.
L’allarme scattato alla Sala Operativa, ha inviato la squadra dei Vigili del Fuoco dell’Eur 11/A con un’autobotte presso la struttura ricettiva, dove i pompieri hanno lavorato incessantemente per domare le fiamme e mettere in sicurezza l’area, evitando che l’incendio si propagasse ad altre vetture o strutture presenti nelle vicinanze.
Al momento le cause all’origine del rogo sono ancora al vaglio dei Vigili del Fuoco e delle forze dell’ordine intervenute sul posto. Saranno necessarie ulteriori indagini sul veicolo, e intorno alla carcassa del pullman, per stabilire con esattezza cosa abbia provocato il devastante fuoco che lo ha ridotto in cenere.
Nel grave episodio fortunatamente nessuna persone è rimasta coinvolta. Nessuno infatti si trovava a bordo dei pullman al momento dell’esplosione del fuoco tempestivamente spento dai Vigili per evitare conseguenze più gravi.
Oltre ad aver mandato completamente distrutto il primo pullman, l’incendio ha parzialmente coinvolto una seconda vettura con danni ancora da quantificare.