Apertura

Metromare, ritardi e corse soppresse: attivati bus navetta

La mattina iniziata tra grandi difficoltà per gli utenti della Metromare

E’ iniziata decisamente male la mattinata per gli utenti della Metromare. Diverse le segnalazioni che stanno arrivando per ritardi e soppressioni dall’inizio del servizio oggi, giovedì 21 novembre.

La mattina iniziata tra grandi difficoltà per gli utenti della Metromare

I pendolari che in questi minuti stanno utilizzando la Metromare segnalano diversi disagi lungo la linea. Servizio a singhiozzo con treni in ritardo o cancellazioni. 

“40 minuti di attesa per arrivare tardi a lavoro e viaggiare come sardine” o, ancora, “Servizio perturbato da entrambe le direzioni, servizio navetta attivo per integrazione. Soppressa partenza della 6:40 da Cristoforo Colombo!”. Sono solo alcune delle testimonianze che arrivano da parte di chi è andato a prendere la Metromare e ha dovuto fare i conti con i disagi.

Intanto è stato attivato il servizio con integrazione delle navette.

“Metromare: a causa del guasto ad alcuni treni – scrive Cotral – l momento non è possibile garantire la frequenza programmata delle corse. Stiamo attivando diversi bus navetta a supporto del servizio ferroviario. Ci scusiamo per l’attesa con i passeggeri in viaggio”.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.