Ostia: chiusa per restauro l’ex colonia, nuova sede per la mensa dei poveri Caritas

La mensa Caritas di Ostia si trasferisce in locali più spaziosi servono altri volontari, come candidarsi

Nuova sede per la mensa Caritas di Ostia gestita dai volontari della parrocchia Regina Pacis da quando erano stati chiusi, per restauro, i locali ospitati nell’ex colonia marina Vittorio Emanuele III situata sul Lungomare Paolo Toscanelli.

La mensa Caritas di Ostia si trasferisce in locali più spaziosi servono altri volontari, come candidarsi

A partire da domani, venerdì 22 novembre il punto di assistenza per persone indigenti si trasferirà, infatti, presso il civico 11 di via Cardinal Ginnasi. La struttura è caratterizzata da spazi più ampi e sarà, pertanto, necessario ricorrere a un maggior numero di volontari per garantire il pieno funzionamento del servizio.

A questo scopo tutte le persone intenzionate a candidarsi in base alle loro disponibilità di tempo potranno presentarsi in via Cardinal Ginnasi 11 a partire dalle ore 18.00 di domani per avanzare le loro candidature.

Durante l’incontro verrà spiegato come funziona la mensa e si raccoglieranno le disponibilità di nuovi volontari interessati a dare il loro aiuto nella gestione delle attività che consentono di preparare e distribuire i pasti alle persone non abbienti e spesso prive di dimora.