Nuova puntata del reality condotto da Diletta Leotta. Occhi puntati su Lucilla Agosti.
Ieri, martedì 19 novembre, è andata in onda una nuova puntata de La Talpa. Il reality condotto da Diletta Leotta in verità si sta rivelando un flop, ma, nonostante tutto, Mediaset ha comunque deciso di non interromperlo e di concludere la stagione.
In questa terza puntata non sono mancati i colpi di scena. Primo su tutti lo svenimento di Lucilla Agosti. La concorrente ha perso i sensi durante una sfida. Soccorsa in un primo momento da Gilles Rocca, si è reso necessario l’intervento dei medici. In molti hanno visto qualcosa di “sinistro” in questo avvenimento. C’è infatti chi sostiene che in realtà si tratti di una mera messa in scena della conduttrice per camuffare il suo ruolo di talpa. Tuttavia, in molti hanno fatto notare che, se fosse così, la Agosti sarebbe un’attrice da Oscar perché il suo svenimento sembrerebbe decisamente reale.
Un altro evento clou della puntata di ieri è stata la lite tra la Agosti e Veronica Peparini. Le due concorrenti sono andate anche sul pesante e tra di loro sono uscite parole piuttosto colorite. Non mancano però i rumors che vedono proprio nella Peparini la Talpa del programma.
In verità, benché appunto nelle ultime ore sia uscito il nome della Paparini quale probabile Talpa, tutti gli indizi finora raccolti portano alla Agosti. La conduttrice in diverse occasioni ha messo in difficoltà i compagni. Prima non è riuscita a portare avanti una sfida, poi, sempre in un’altra prova, ha impiegato molto tempo – forse troppo tempo – per riuscire a slegarsi dalle corde. Nella scorsa puntata, invece, ha impiegato sempre molto tempo per leggere un dossier, facendo perdere tempo alla squadra.