Attualità

Un Posto al Sole, anticipazioni e trame prossime puntate 25-29 novembre 2024

Andiamo a scoprire le principali anticipazioni delle prossime puntate della popolare fiction "Un posto al Sole"

Andiamo a vedere quali sono le principali anticipazioni dell’amatissima serie tv “Un posto al sole”, ambientata a Napoli, con tante novità negli episodi in palinsesto dal 25 al 29 novembre. Come sempre, le nuove puntata della serie saranno trasmesse dal lunedì al venerdì in prima serata, alle 20.55, su Rai3.

Andiamo a scoprire le principali anticipazioni delle prossime puntate della popolare fiction “Un posto al Sole”

Scopriamo dunque i principali eventi che contraddistingueranno le puntate di “Un posto al sole” in onda da lunedì 25 a venerdì 29 novembre”.

Tra gli avvenimenti principali degli episodi di questo periodo, Damiano si attiverà immediatamente per indagare e capire cosa sia accaduto durante la disgrazia che ha portato Giulia e Rosa ad essere soccorse.

Nel frattempo anche i medici Luca ed Ornella vengono soccorsi e sembrerebbe che si sia riusciti ad evitare una tragedia multipla.

Intanto il recupero di Don Antoine prosegue, con grande fatica, sperando che si riprenda il prima possibile.

Proseguendo a parlare delle anticipazioni di “Un Posto al sole”, Ferri sceglie di osservare con attenzione l’arrivo dei Gagliotti nella sua radio.

Nel mentre, Michele, dopo aver parlato con Filippo, prosegue la sua indagine personale per capire se ci sia qualcosa di sospetto nell’ascesa sociale di questa famiglia dai connotati poco chiari.

In un episodio successivo, Mariella ferma Espedito e lo convince a non dare seguito ai suoi piani tramati ai danni di Guido e Castrese è messo alle stretta da un vile ricatto fatto ai suoi danni dal fratello.

Costabile continua a tormentarlo per obbligarlo a parlare col padre e ad entrare in combutta con i Gagliotti.

Nunzio si riavvicina a Rossella e poco dopo però scoprirà alcune verità sulle reali intenzioni della ragazza riguardo all’andare via da Napoli.

Guido, leggendo un’intervista di Claudio, in realtà capisce che la donna non ha mai considerato importante la loro storia, al contrario di lui.

Inoltre Niko dovrà fronteggiare le durissime proteste di Valeria che si oppone alla sua idea di passare senza di lei le vacanze in Sicilia.

Infine Manuel, dopo aver incontrato casualmente Pasquale, che lo blocca, dato che non vuole avere problemi con le forze dell’ordine.

Tutto inutile, dato che Pasquale poi coinvolgerà Manuel in un piano rischiosissimo: Damiano e Rosa notano la scomparsa di una ingente quantità di denaro in casa e succederà il finimondo, mentre Samuel scopre come impedire a Micaela di pensare troppo, mentre la ragazza al contrario soffre per non essere più nei sogni dell’ex.