Esplosione con successivo incendio in una palazzina di Dragoncello. Si sospetta la fuga di gas. Una vittima
Prima l’esplosione poi l’incendio che ha devastato l’appartamento in una palazzina di Dragoncello. All’interno i vigili del fuoco, accorsi sul posto, hanno trovato i resti carbonizzati di una persona.
Sono frammentarie le prime notizie che arrivano dalla zona di Dragoncello. Vigili del fuoco e polizia di stato intorno alle 7,00 di questa mattina, martedì 19 novembre, sono accorsi sul posto, in via Vincenzo Petra, dove una casa è esplosa ed è stata completamente distrutta dalle fiamme.
I vigili del fuoco sono intervenuti con la Squadra VF di Ostia 13/A con l’Autoscala, una Autobotte ed il Carro Autoprotettori. L’incendio ha riguardato un appartamento al primo piano di una palazzina di quattro.
Durante le operazioni di spegnimento il personale ha subito soccorso un uomo che si trovava all’interno abitazione consegnandolo immediatamente ai sanitari del 118 che purtroppo ne hanno constatato il decesso.
Spento l’incendio, è stato dichiarato completamente interdetto l’appartamento. Proseguono le attività di Polizia Giudiziaria con le forze dell’ordine.
Secondo le prime informazioni si sospetta la fuga di gas, avvenuta nelle prime ore del mattino. Le circostanze, ovviamente sono tutte da chiarire. E’ certo, invece, che l’incendio abbia causato la morte di una persona, dovrebbe trattarsi di un uomo i cui resti sono stati rinvenuti dai vigili del fuoco.
NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO