Attualità

Affari Tuoi 18 novembre 2024, quanto ha vinto Erica della Calabria: montepremi nel pacco di ieri

Il racconto dell'ultima puntata del game show Rai condotto da Stefano De Martino, dove la concorrente calabrese Erica ha vinto un montepremi cospicuo

Il programma Rai “Affari tuoi“ è uno dei successi più grandi di sempre per la Rai, con l’edizione 2024 condotta da Stefano De Martino che anche ieri, 18 novembre, ha regalato una puntata scoppiettante. La concorrente calabrese Erica alla fine è riuscita a portare a casa un lauto montepremi. Vediamo com’è andata la sua partita e quanto ha vinto.

Il racconto dell’ultima puntata del game show Rai condotto da Stefano De Martino, dove la concorrente calabrese Erica ha vinto un montepremi cospicuo

La concorrente Erica, venuta dalla Calabria ha giocato ad “Affari Tuoi, il game show dei “pacchi” di Stefano De Martino, con il pacco numero 9 e in compagnia di sua mamma.

Erica è una farmacista ed è stata accompagnata a giocare da sua madre Tiziana, riuscendo a portare a casa ben 60mila euro, superando anche varie peripezie: vediamo nel dettaglio cosa è successo nella puntata di lunedì 18 novembre.

Primo pacco “estratto” è stato il numero 14 della Liguria con appena 50 euro all’interno, a seguire il numero 19 del Friuli Venezia Giulia con 200 euro, poi il numero 11 della Lombardia con 15mila euro.

Non bene per Erica che poi sia uscito il pacco 16, quello della Sicilia, che conteneva 50mila euro, e anche quello dell’Emilia Romagna, 10mila euro.

“Tragedia” nel volto della farmacista calabrese, Erica, quando è uscito il 13 della Toscana, pacco che al suo interno aveva ben 75mila euro.

A quel punto, come un falco arriva la voce del Dottore, che le propone di smettere di giocare offrendole una cifra importante, 38mila euro, ma Erica non molla, rifiuta e va avanti.

Di seguito il pacco del Lazio conteneva 500 euro, il pacco numero 12 della Sardegna appena 1 euro, e in un tris di tiri fortunati, Erica pesca il pacco 20 dell’Abruzzo, con 100 euro all’interno, poco male.

Il  Dottore si ripresenta e propone alla concorrente calabrese il cambio pacco, con Erica che accetta e prende il 3 delle Marche.

Il gioco va avanti in una escalation di emozioni continue e nel pacco 18, quello del Trentino Alto Adige ci sono 30mila euro, praticamente nulla nel pacco numero 2 della Campania, solo 5 euro, e poi viene estrattto il pacco della Basilicata, il 10, con 5mila euro dentro.

Una volta uscito il pacco del Veneto, il 5, terza apparizione del Dottore che propone anche stavolta ad Erica un altro cambio pacco, ma stavolta la ragazza dice di no e prosegue a giocare ad “Affari Tuoi”.

Dopo altri pacchi estratti, grande suspence quando mancano sempre meno estrazioni alla fine e Erica nel pacco 4 della Puglia pesca ed esclude dalla sua vincita ben 300mila euro.

Il Dottore insiste e a quel punco cerca di prenderla per sfinimento e le offre 33mila euro, ma Erica, con un sussulto, rifiuta e prosegue la sua partita, trovando nel pacco Umbria, il 17, solo 200 euro.

A quel punto in gioco ci sono solo 20mila euro, 100mila euro, 200mila euro e zero euro.

Altra offerta rifiutata da Erica, del Dottore, che le propone 40mila euro e la farmacista dice ancora no. Alla fine, estrae e controlla il pacco 9, quello con il quale aveva iniziato la partita e che aveva cambiato.

Ed Erica ha fatto benissimo, perchè in quello c’erano zero euro.

Nella sua ultima offerta, con 3 pacchi rossi ancora disponibili, il Dottore offre a Erica 55mila euro, ma la ragazza rifiuta, prendendosi un bel rischio, e va avanti fino alla fine.

Ebbene, in un gran finale, ecco cosa è accaduto ad “Affari Tuoi” del 18 novembre: nel pacco numero 7 della Valle d’Aosta c’erano 100mila euro, e la suspence aumenta a dismisura.

Altra e ultima offerta del dottore, che stavolta con 60mila euro convince Erica che accetta, facendo una grande scelta, perchè nel suo pacco c’erano 20mila euro.