Tragico scontro tra volanti della polizia di Stato. Strade chiuse. Sul posto diverse pattuglie dei vigili urbani
Tragedia sulle strade di Roma nella mattina di oggi, lunedì 18 novembre. Nello scontro tra due volanti è morto un poliziotto. Feriti i due conducenti, un altro poliziotto e un passeggero. Sul posto, con tantissime pattuglie, la Polizia Locale di Roma Capitale.
Drammatico incidente stradale, questa mattina, a Roma. Coinvolte due vetture della Polizia di Stato, un’Alfa Romeo Giulietta e una Tonale, che si sono scontrate per motivi in corso di accertamento. Entrambe le auto si sono ribaltate.
Lo scontro è avvenuto intorno alle 5 in via dell’Acquedotto del Peschiera, all’incrocio con viale dei Monfortani.
Nell’incidente è deceduto un poliziotto. Feriti i due conducenti delle volanti, un uomo e una donna, portati rispettivamente negli ospedali Santo Spirito e San Camillo.
Un altro poliziotto è stato portato al San Filippo Neri. All’interno di una delle due volanti c’era un fermato, poi trasportato al Gemelli.
Sul posto per i rilievi la Polizia Locale del Gruppo Monte Mario e per le operazioni di viabilità e chiusure molte pattuglie dai gruppi limitrofi.
A seguito di questo terribile incidente sono state chiuse viale dei Monfortani tra via Trionfale e via dell’Acquedotto del Peschiera e via dell’Acquedotto del Peschiera tra viale dei Monfortani e via della Pineta Sacchetti in direzione centro.
Per quanto riguarda i mezzi pubblici le chiusure al traffico hanno determinato la deviazione di sette linee bus: 446, 907, 911, 913 e 913L, 980, 990.
Le linee 446, 911, 980, 913, 913L e 990 in arrivo da piazza Mancini/San Filippo Neri/stazione Monte Mario deviano sul percorso Monfortani-Torrevecchia-Provenzale-Maffi-Zigliara-Pineta Sacchetti.
Le linee 911, 913 e 913L, 990 da via della Pineta Sacchetti proseguono poi su via Trionfale.
La linea 907 è deviata in direzione della stazione Giustiniana sul percorso Castiglioni-Vinci-Basaglia-Trionfale.
IN AGGIORNAMENTO
Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.
Se vuoi approfondire questi argomenti clicca sulle parole chiave colorate in arancione all’interno di questo articolo e accedi alla banca dati di canaledieci.it.