Apertura

Lavori Areti a Ostia: stop all’energia elettrica. Operazioni sospese alle poste

Il gestore Areti sta lavorando sulla rete in alcune zone di Ostia 

Stop all’energia elettrica su alcune strade di Ostia a causa dei lavori che la società Areti dovrà svolgere nella zona. La corrente potrebbe mancare nella giornata di oggi, lunedì 18 novembre, e anche in quella di venerdì 22 novembre. Ferme le operazioni nell’ufficio postale coinvolto nella sospensione dell’elettricità. I dettagli.

Il gestore Areti sta lavorando sulla rete in alcune zone di Ostia

La società Areti ha in programma nella giornata di oggi, lunedì 18 novembre, alcuni lavori di manutenzione sulla rete. Per questo motivo fino alle 16.30 potrebbe mancare la corrente in alcune zone.

Queste le strade interessate: via della Corazzata dal civico 7 al 51, via dell’Idrovolante tra i civici 35 e 51 e dal 42 al 56, via Alcide Pedretti tra i civici 17 e 23A e dal 14 al 34. 

Sospesa anche l’attività dell’ufficio postale di via del Sommergibile, angolo via Pedretti.

Lavori che continueranno verso il fine settimana.

Una seconda interruzione da parte di Areti, infatti, è in programma per venerdì 22 novembre. In questo caso le strade interessate saranno sempre le stesse ma ci saranno alcune variazioni in merito a dei numeri civici in cui Areti interverrà.

Questo il dettaglio: via Alcide Pedretti dal civico 14 al 60 e dal 17 al 23A, via dell’Idrovolante dal civico 20 al 56 e dal 23 al 51, via della Corazzata dal civico 9 al 51.

Come sempre chi abita nelle zone indicate deve fare molta attenzione a non utilizzare determinati servizi negli orari indicati da Areti per l’interruzione dell’energia elettrica.

Nel caso in cui nella fascia oraria indicata per l’interruzione dovesse essere riattivato il servizio, non vanno in ogni caso utilizzati ascensori o apparati elettrici.

Durante la giornata la corrente potrebbe, infatti, tornare temporaneamente per consentire l’esecuzione di prove tecniche. Dato che la riattivazione potrebbe essere momentanea occorre evitare che un incauto utilizzo possa provocare danni o disagi.