Attualità

La rosa della vendetta 3, si farà la terza stagione? Come finisce la soap turca di Canale 5

Le anticipazioni sul finale della celebre soap opera turca "La Rosa Vendetta" e altri spoiler sulla possibilità di fare una terza stagione

Una delle soap opera con i dati d’ascolto migliori in Italia in questo 2024 è senza dubbio “La Rosa della Vendetta”, una produzione turca, con l’ultima puntata della produzione turca che è stata trasmessa ieri, domenica 17 novembre. Terminata la seconda stagione, già i fan pensano e attendono con ansia la terza.

Le anticipazioni sul finale della celebre soap opera turca “La Rosa Vendetta” e altri spoiler sulla possibilità di fare una terza stagione

Al centro della puntata finale del 17 novembre ci sono stati vari colpi di scena e la fine della seconda stagione lascia vari dubbi agli appassionati, che in queste ore si stanno chiedendo se ci sarà o non ci sarà la terza stagione.

Dagli ultimi spoiler riguardo alla popolare soap opera turca “La Rosa della Vendetta”, ci sarebbero tutte le premesse per poterla fare, dato che Gulcemal è riapparso dopo essere sparito per diverso tempo, facendo tutti di esser morto.

Il protagonista della soap è tornato per chiarire i dubbi sul suo destino e affrontare i suoi “scheletri nell’armadio” realativi al suo passato.

Deva, divisa tra amore per lui e voglia di vendicarsi, ha dovuto scegliere: Gulcemal si è buttato da una scogliera ed è sparito dopo aver sentito da sua madre Zafer che lei non lo ha mai amato.

5 anni dopo nella soap si vede che Gulcemal è vivo ma non si è mai spostato dalla sua città.

Nell’ultima puntata della seconda stagione torna dopo aver letto una lettera di Deva e svela tutta la verità durante la classica commemorazione annuale che la sua famiglia fa da quando tutti credono che Gulcemal sia morto.

Alla sua vista, tutti sono felici, anche Deva e il piccolo Cemal, sembra un finale perfetto per la “Rosa della Vendetta” ed è per questo che al momento, la puntata di domenica 17 novembre sarà l’ultima.

La rivelazione ufficiale arriva direttamente dagli sceneggiatori della soap opera turca, questo è il finale conclusivo, per un serial pensato per iniziare e finire sviluppandosi su 2 stagioni, anche per evitare di “allungare il brodo” inutilmente e peggiorare la fama della fiction.