Le anticipazioni della nuova puntata dello show tv della Gialappa's band, le info utili su comici, ospiti e come poter rivedere i precedenti episodi
Questa sera grande appuntamento, lunedì 18 novembre, con il mitico show comico di prima serata del “GialappaShow”, in prima serata su Tv8 dalle 21.30 e Sky Uno in diretta contempraneamente sia in chiaro che a pagamento. Scopriamo tutte le anticipazioni di questa spassosa quinta puntata condotta dal Mago Forest che stasera sarà in compagnia della co-conduttrice Noemi, cantante apprezzatissima dal pubblico di fan.s.
Noemi è arrivata alla notorietà grazie a X Factor e ha a suo attivo 7 partecipazioni a Sanremo e grande simpatia, mostrandosi una spalla di sicuro affidamento per il Mago Forest.
Questa sera tanta ironia, sorprese e momenti musicali, con la presenza anche di Giuliano Sangiorgi, il cantante leader del gruppo salentino dei Negramaro.
Il cantante salentino canterà nella puntata di stasera dello show della Gialappa in un bel duetto con Annalaisa/Brenda Lodigiani, e successivamente si unirà ai Neri per Caso e ai Fratelli Cutello in una cover originale di Kashmir dei Led Zeppelin.
Sempre Sangiorgi vivrà un esilarante momento al “Caffè Letterario”, dove gli verranno fatte domande “hot” dall’irriverente Mago Forest.
Uno dei momenti sempre presenti anche nella puntata del 18 novembre saranno gli sketch irresistibili di “Sensualità a corte”, con Marcello Cesena e Simona Garbarino, e “Ultimo appuntamento”, che vede Herbert Ballerina, Ubaldo Pantani, Valentina Barbieri e Stefano Rapone coinvolti in situazioni tragicomiche.
Nella quinta puntata del “GialappaShow” Ballerina e Pantani tornano insieme in una nuova puntata di “Case che non ti puoi permettere a prima vista”, in un momento di grande comicità.
Il cast di questo episodio prevede la presenza in trasmissione di altri comici di grande livello, come Max Giusti, Toni Bonji e Alessandro Betti e Valentina Barbieri.
Questa sera i filmati dissacranti selezionati dalla Gialappa’s Band prenderanno in giro come sempre momenti di programmi televisivi e partite di calcio internazionale.
Per chi volesse vederlo online, lo show della Gialappa’s Band è visibile, come detto, anche in simulcast anche su Sky Uno, oltre che su Tv8 in chiaro e sul sito ufficiale della trasmissione, in streaming, dove si potranno rivedere tutte le altre puntate.