Apertura

Corsia laterale di via Nomentana chiusa per l’esplosione delle condotte dell’acqua

Corsia laterale di via Nomentana vietata al transito dei mezzi di trasporto per interventi sulla rete idrica

La corsia laterale di via Nomentana è stata chiusa intorno alle ore 16.00 di questo pomeriggio, lunedì 18 ottobre, a causa della rottura di una condotta dell’acqua.

Corsia laterale di via Nomentana vietata al transito dei mezzi di trasporto per interventi sulla rete idrica

Il tratto vietato al transito dei mezzi di trasporto è compreso tra l’incrocio con Corso Trieste e piazzale di Porta Pia in direzione del centro della città.

Ci sono, tuttavia, altre zone periferiche della metropoli interessate da divieti di transito dovuti a cause di diversa natura.

Presso Borgata Finocchio per le riparazioni conseguenti alla caduta di un muro perimetrale è interdetta al transito dei veicoli via Vizzini all’altezza dell’intersezione o via Casilina.

Inaccessibile per lavori di manutenzione di lungo periodo anche la pista ciclabile che corre lungo il Tevere sulla sponda destra del fiume tra piazza del Fante e Ponte Sant’Angelo.

Via Gomenizza è interessata da un divieto di transito dovuto al manto stradale danneggiato nel settore incluso tra Via di Villa Madama e Via Novenio Bucchi.

Via Filippo Grispigni, via Giovanni Pacchioni, via Augusto Gaudenzi e via Giulio Venzi sono vietate al transito dei mezzi pubblici per poter effettuare interventi di messa in sicurezza delle alberature presenti in zona.

Via Arzana, infine, non è transitabile dall’intersezione con via Portuense fino al ponticello presente all’altezza del civico 102.

Per aggiornamento in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.