La villetta esplosa per una probabile fuga di gas, l'inquilina ricoverata in condizioni disperate
Intorno all’una di questa notte, lunedì 18 novembre, è esplosa la dependance di una villetta di Ardea, in via delle Orchidee, travolgendo l’inquilina. La donna è stata soccorsa e ricoverata in condizioni disperate.
L’esplosione, probabilmente causata da una bombola del gas, ha causato la completa distruzione della dependance e il danneggiamento della villa principale, il cui tetto è parzialmente crollato.
I vigili del fuoco hanno soccorso un 77enne, illeso, e una donna di 62 anni trasportata all’ospedale Sant’Eugenio di Roma, dove è in pericolo di vita. L’area è stata messa in sicurezza e posta sotto sequestro.
Sul posto anche i carabinieri e più ambulanze del 118.
Sabato, in pieno giorno, a Fiumicino, in località Tragliatella, una esplosione, alimentata da una fuga di gas, ha portato al crollo una villetta: le macerie hanno travolto una inquilina intrappolandola. La donna, una 62enne, è stata messa in salvo, in buone condizioni, dai vigili del fuoco che hanno dovuto scavare per liberarla.
Nella serata di sabato sempre a Fiumicino, in via Costalunga, nella zona di Fiumara Grande, le fiamme sprigionate da una stufa hanno invaso e distrutto una intera abitazione. Intossicato ma salvo il proprietario, un 67enne.
Tra gli episodi il più grave ieri sera a Roma Balduina dove per una fuga di gas un bambino di 13 anni è finito in coma, la mamma in gravi condizioni, e una palazzina è stata evacuata.