Tutti gli spoiler della prossima settimana
Lunedì 18 novembre 2024 torna uno degli appuntamenti quotidiani preferiti dai telespettatori di Rai 3: Un Posto al Sole. Quali sorprese riserverà ai suoi fan la soap napoletana, durante la prossima settimana? Ecco le anticipazioni da lunedì 18 novembre a venerdì 22 novembre 2024.
Nuova settimana di programmazione per Un Posto al Sole, il daily drama più longevo della tv nazionale. Andiamo a vedere nel dettaglio le anticipazioni dal 18 al 22 novembre 2024.
Stando agli spoiler, la settimana che va da lunedì 18 a venerdì 22 novembre 2024 sarà molto intensa e piena di stravolgimenti. Le anticipazioni di Un posto al Sole rivelano che ci saranno importanti novità che riguarderanno la famiglia Altieri e Costabile, ma anche altri personaggi come Guido, Viola Roberto e Marina.
Negli episodi dal 18 al 22 novembre, tra i protagonisti avremo la famiglia Altieri, che sarà al centro di una crisi sempre più drammatica. Costabile, minacciato dal criminale Gennaro Gagliotti per un debito, si ritroverà a ricattare il fratello Castrese, minacciandolo di rivelare la sua omosessualità al padre, se non lo aiuterà. La tensione culminerà con un evento tragico che porterà uno degli Altieri in ospedale, anche se il personaggio coinvolto resta ancora un mistero.
Intanto, Guido fatica a gestire il figlio Lollo e la complicata Claudia, mentre Damiano e Viola pianificano un Natale in famiglia… allargata. Michele inizierà a indagare su Gagliotti, e Alberto cercherà di fermare Clara dal lasciare Napoli. Marina nel frattempo è sempre più diffidente nei confronti del nuovo amore di Alice (Vinicio), mentre Nunzio proverà a rompere con Diana per dedicarsi finalmente alla sua storia d’amore con Rossella, che però sta pensando a un’esperienza lavorativa all’Estero per lasciarsi il recente passato alle spalle.
La serie va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle 20.45 su Rai 3. Per chi dovesse perdersi qualche puntata, le repliche sono a disposizione in streaming su Rai Play.