Apertura

Cineland Ostia, verso il sold out l’incontro di Edoardo Leo con il Cineclub di Elisabetta

A Cineland appuntamento con il regista e attore Edoardo Leo, che incontrerà il pubblico in occasione delle proiezioni del suo ultimo film

Un altro grande appuntamento a Cineland. Nella multisala di Ostia arriverà, infatti, Edoardo Leo per una serata di cinema organizzata dal Cineclub di Elisabetta.

A Cineland appuntamento con il regista e attore Edoardo Leo, che incontrerà il pubblico in occasione delle proiezioni del suo ultimo film

Martedì 19 novembre a Cineland sarà proiettato “Non sono quello che sono”, film diretto da Edoardo Leo. 

Leo, che in questo lavoro appare sia come regista che come attore, sarà presente alla serata per incontrare il pubblico. Nel cast del film ci sono anche Javad Moraqib, Ambrosia Caldarelli, Antonia Truppo e Matteo Olivetti.

Si va verso il sold out per questo evento che prevede una doppia proiezione: il primo spettacolo alle ore 18.15 (216 posti) e il secondo spettacolo alle ore 20 (377 posti).

La serata rappresenterà una splendida occasione per apprendere direttamente da Edoardo Leo tante curiosità e aneddoti relativi al film. Al termine di entrambe le proiezioni, infatti, si terrà l’intervista a Edoardo Leo e il dibattito con il pubblico, con la conduzione del regista Riccardo Fabrizi.

Iago, Otello e Desdemona. Leo trasforma l’Otello in un noir ambientato negli anni Duemila.

La lingua di Shakespeare viene tradotta in dialetto, in romanesco e in napoletano.

La storia non è ambientata a Venezia ma sul litorale laziale. La vicenda viene accostata ai drammi attuali, ai femminicidi, alla violenza fisica e psicologica sulle donne, al narcotraffico.

Edoardo Leo porta sui maxischermi un adattamento fedele dell’Otello, preservando i dialoghi ma inserendoli in un cambio di epoca e di scenari.

Da sapere

L’evento è riservato ai soli soci del Cineclub in regola con il tesseramento e, data la capienza delle sale, per il momento non é possibile portare alcun ospite. Prenotazione obbligatoria via Whatsapp al numero 3386289340 indicando il nome di tutti i partecipanti e l’orario dello spettacolo. Il costo del biglietto è di 7,50 euro.