Le anticipazioni della puntata di questa notte
Ciao Maschio. Nuovo sabato in compagnia del talk di Rai 1 condotto da Nunzia De Girolamo. Chi sarà in studio con la conduttrice? Andiamo a vedere tutte le anticipazioni e gli ospiti di sabato 16 novembre 2024.
Anche questo sabato (16 novembre 2024), torna l’appuntamento con Ciao Maschio. Il programma condotto da Nunzia De Girolamo è giunto alla sua decima e ultima serata. Una stagione da incorniciare con numeri record di oltre 4 punti percentuali superiori alle precedenti. La conduttrice anche in questa puntata parlerà con tre personaggi celebri di genere maschile: tre ospiti differenti, tra cui un volto noto della televisione o del cinema, un personaggio brillante e un ospite esterno al mondo dello spettacolo. Scendiamo nel dettaglio e scopriamo chi saranno gli ospiti di stanotte.
Il tema di questa puntata è “l’amore e le sue illusioni“. Partendo da una frase di Charles Baudelaire, Nunzia De Girolamo chiederà ai suoi 3 ospiti se l’amore vive di illusioni, o se la più grande illusione è proprio l’amore. Inoltre, chiederà ai suoi ospiti se in amore bisogna saper perdonare e se in un rapporto di coppia occorre ogni tanto soprassedere e quindi lasciare in qualche modo correre.
Il primo dei tre maschietti con cui dialogherà la conduttrice sarà lo scrittore e giornalista Giovanni Terzi, concorrente della passata edizione di Ballando con le Stelle e ballerino per una notte insieme alla moglie Simona Ventura quest’anno durante la settima puntata del varietà di Milly Carlucci. Alla domanda di Nunzia De Girolamo, “Come sarebbe oggi Giovanni Terzi se non avesse incontrato Simona Ventura?“, lui ha risposto: “C’è stato un momento della mia vita, poco prima di conoscere Simona, dove è successa una cosa che non mi era mai capitata prima“. Il giornalista ha ammesso di aver avuto pensieri suicidi in passato. “Sono andato a letto, ho chiuso gli occhi e ho desiderato di addormentarmi e non svegliarmi mai più. Avevo già due figli, quindi volevo proprio dire adesso basta, portami via. Poi, il suo arrivo mi ha salvato la vita. Quindi cosa sarei senza lei adesso non lo so, ma sicuramente posso dire che non sarei felice come adesso“.
Gli altri due ospiti saranno il regista Pupi Avati ed il professore e psichiatra Antonino Tamburello. Anche per questa puntata non mancherà il contributo di Giovanni Angiolini e di Maruska Starr.
Per vedere Ciao Maschio basta sintonizzarsi su Rai 1 subito dopo la fine di Ballando con le Stelle, intorno all’una di notte. In alternativa il programma è disponibile in streaming on demand su Rai Play.