Attualità

Segreti di Famiglia, anticipazioni italiane della soap opera turca di Canale 5: trama episodi 18-22 novembre

Comincia il talent show Rai condotto da Antonella Clerici, "The Voice Kids", dove si sfidano giovanissimi cantanati tra i 7 e i 14 anni

Alla scoperta delle anticipazioni della prossima settimana della soap opera turca “Segreti di Famiglia”, una delle più seguite in Italia, in onda con le puntate da lunedì 18 a venerdì 22 novembre su Canale 5 in orario daytime pomeridiano, alle 14.10.

Scopriamo insieme le anticipazioni più importanti della soap opera turca “Segreti di Famiglia”, in onda la prossima settimana su Canale 5

“Segreti di famiglia”, ha iniziato ad appassionare il pubblico televisivo raccogliendo buonissimi ascolti già dall’estate appena trascorsa, dove è stato tra i programmi più visti nella fascia del primo pomeriggio su Canale 5.

I nuovi episodi della prossima settimana andranno in onda dal 18 al 22 novembre alle 14.10 e tra gli eventi degni di nota possiamo anticipare che Ceylin e Ilgaz interverrano in tempo per fermare Meltem che non riuscirà ad avvelenare sua figlia, metre Parla cercherà di suicidarsi.

Tra le altre anticipazioni di “spessore” possiamo raccontare che, durante una perquisizione, le guardie carcerarie troveranno un telefonino nascosto sotto al materasso della cella di Engin e Pars poi chiederà che il prigioniero venga subito messo in isolamento.

In quel momento però scoprirà che Ilgaz ha già chiesto la stessa cosa e allora decide di approfondire la questione, convocando l’avvocato Seda: quest’utlimo teme infatti che sia stata lei a mettere appositamente il cellulare sotto al materasso della prigione.

Eren chiederà di avere con Ozlem un incontro segreto, senza dirlo però a suo marito Fatih.

Quando si incontreranno, Eren le confessa di aver fatto il test di paternità e di aver scoperto di essere il padre di Tugce.

A quel punto tra Eren e Ozlem scoppia una violentissima discussione relativa alla loro vecchia relazione sentimentale.

Proseguendo, nelle altre puntate di “Segreti di Famiglia”, Ilgaz e Ceylin entreranno di colpo a casa di Meltem per aiutare Elif, rendendosi conto che sono entrati nell’abitazione proprio mentre la donna cerca di somministrarle una sostanza tossica.

Elif viene subito portata in ospedale e i medici scopriranno cosa le è stato somministrato.

Ilgaz quindi convalida poco dopo l’arresto della donna.

Parla e la sua squadra nel frattempo vincono una gara ma nonostante questo lei è a pezzi e cercherà di ammazzarsi.

A questo proposito Aylin scopre un biglietto minatorio con minacce pericolosissime, dentro la tasca dei pantaloni di Parla: Ceylin lo nota e capisce subito che questo è opera d Engini, che effettivamente poi rivendicherò il biglietto.

Mert  quindi darà incarico a serdar di capire perchè Cinar è così tesa e angosciata.

Tugce quindi parla ad Eren, chiedendo il suo aiuto per proteggere sua madre dalle violenze di Fatih: durante lo scontro, scopre che la furia di Fatih è in realtà diretta verso Eren.

Neva infine andrà a trovare Engin in prigione, ma lo trova svenuto e moribondo nella sua cella e chiama i soccorsi appena in tempo per farlo ricoverare in ospedale, mentre Ceylin andrò da Seda, ma le due donne saranno bloccate dalla notizia riguardo alla precaria salute di Engin e andranno al nosocomio, dove arriverà anche Ilgaz.

Per quanto riguarda invece un programma iniziato da poco, su Rai 1 va in onda dal 15 novembre il talent show musicale condotto da Antonella Clerici, “The Voice Show”, dove a sfidarsi sono alcuni giovanissimi cantanti dai 7 ai 14 anni.