Trama e anticipazioni puntate 21 e 23 novembre 2024: la scomparsa di Asu in Endless Love.
Al centro della scena di Endless Love 21-23 novembre 2024 ci sarà la misteriosa scomparsa di Asu, che chiederà a Tarik di incastrare Gurcan, facendolo sembrare come il vero colpevole della morte di Ozan.
Ecco una piccola anticipazione di quello che accadrà dal 21 al 23 novembre durante i prossimi episodi di Endless Love (Kara Sevda), la serie televisiva turca di Canale 5, in onda il giovedì in prima serata, il sabato alle 14.45 e in streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity.
Asu suggerisce a Tarik di incastrare Gürcan per fargli apparire come il colpevole del tentato omicidio di Nihan. Zehir scopre che Gürcan è gravemente malato, ma nonostante ciò l’uomo non rivela chi lo ha pagato per il tentato omicidio.
Leyla annuncia a Vildan che presto si sposerà con Ayhan, ma Emir cerca vendetta contro Asu per l’incidente che ha coinvolto Nihan. Emir rivela a sua madre che Asu è la responsabile dell’incidente di Nihan. Nihan, che ha sentito tutto, affronta i due fratelli, mentre Kemal viene informato della verità e decide di chiedere il divorzio ad Asu.
Dopo che Asu scopre che Kemal ha chiesto il divorzio, scoppia una furibonda lite tra lei, Kemal, e Nihan.
I due riescono finalmente a localizzare Gürcan, che rivela il nome della persona che ha commissionato il tentato omicidio di Nihan. Nel frattempo, Emir e Galip sono sempre più ansiosi per l’assenza di Asu, mentre si avvicina la riunione del consiglio.