Affari Tuoi non va in onda oggi 14 novembre 2024, cos’è successo e quando torna Stefano De Martino

Affari Tuoi
Affari Tuoi - canaledieci.it

Brutte notizie per i fan di Affari Tuoi e Stefano De Martino. ll game show si prenderà una breve “pausa” per fare spazio alla Nazionale italiana di calcio impegnata contro il Belgio. Ecco quando torna in tv.

Questa sera, Affari Tuoi non andrà in onda a causa di un cambio di programmazione su Rai 1.

Affari Tuoi logo
Affari Tuoi – canaledieci.it

Il game show, che continua a registrare ascolti da record nella fascia dell’access prime time di Rai 1, si prende una breve “pausa” per fare spazio alla Nazionale italiana di calcio impegnata contro il Belgio. De Martino tornerà in onda regolarmente domani 15 novembre.

“Domani gioca la Nazionale, perciò noi torniamo venerdì con Affari Tuoi” aveva già annunciato Stefano De Martino durante l’ultima puntata.

Non sarà l’unico appuntamento della settimana a saltare. il game show di Rai 1 non andrà in onda neanche il prossimo sabato, per fare spazio alla 19esima edizione di Ballando con le stelle di Milly Carlucci, in prima serata su Rai 1 a partire dalle 20:35.

Cosa va in onda su Rai 1 al posto di Affari Tuoi

La prima serata di giovedì 14 novembre  sulle reti Rai sarà, per gli appassionati di sport, da vivere col telecomando in mano, oppure col doppio schermo.

Su Rai 2, a partire dalle 20.30, il numero uno del tennis mondiale si gioca l’accesso alla semifinale delle Atp Finals contro il russo Medvedev, un quarto d’ora più tardi, allo stadio Re Baldovino di Bruxelles, e in diretta su Rai1, l’Italia di Luciano Spalletti si gioca il primo match point per la qualificazione ai quarti di finale di Nations League e per il posto di testa di serie al sorteggio del 13 dicembre per il Mondiale in USA-Canada-Messico del 2026.

Agli Azzurri manca un punto per la matematica, da conquistare, appunto, tra Bruxelles e San Siro, dove domenica prossima arriverà la Francia per l’ultima partita del girone.

Tornando al palinsesto televisivo di questo giovedì 14 novembre, Sinner-Medvedev andrà in onda a partire dalle 20.30, subito dopo il Tg2, con il commento del match affidato a Marco Fiocchetti e Adriano Panatta, con Maurizio Fanelli a bordocampo e Rita Grande in studio con Alessandro Fabretti.

Belgio-Italia comincerà su Rai 1 alle 20.35, subito dopo il Tg1. Telecronaca di Alberto Rimedio e Lele Adani, bordocampo di Tiziana Alla, interviste di  Andrea Riscassi: in studio, con Alessandro Antinelli, Andrea Stramaccioni. 

L’incontro sarà visibile anche in chiaro su Rai 2 e in streaming sulla piattaforma Rai Play.